“Ha infranto il regolamento davanti a tutti”: clamoroso all’Isola dei Famosi, serio rischio squalifica

Il gesto da squalifica preoccupa gli spettatori, lo hanno visto tutti, ma quali saranno le decisioni del programma a riguardo? 

Angela Melillo
Angela Melillo (Instagram)

Parliamo dell’ultima sfida a premi dell’Isola dei Famosi. Durante la puntata di lunedì i naufraghi, divisi nelle due squadre, hanno dovuto scontrarsi per vincere delle lasagne. Il tanto ambito premio ha portato però ad infrangere il regolamento della prova ricompensa.

Questa volta a vincere è stato il gruppo capitanato da Isolde Kostener, dove tra i partecipanti c’era anche Angela Melillo. E’ proprio quest’ultima ad aver infranto il regolamento durante un attimo di distrazione dell’inviato Rosolino. La squadra aveva già vinto la prova, ma il comportamento di Angela Melillo non è passato inosservato, anzi.

Potrebbe interessarti anche >>Mediaset punta tutto su Elisa Isoardi: dopo l’Isola un ruolo da protagonista

Angela Melillo infrange il regolamento, L’Isola dei Famosi prenderà provvedimenti?

Angela Melillo, Isola dei Famosi
Angela Melillo, Isola dei Famosi (Instagram)

Una volta vinta la prova e quindi aver ricevuto le lasagne, Angela Melillo ne avrebbe passato un pezzo ad Elisa Isoardi, lontano dallo sguardo dell’inviato Massimiliano Rosolino. La scena è stata vista da Andrea Cerioli e Awed che sarebbero comunque stati incolpati di aver fatto da complici.

I due ragazzi hanno preferito rimanere a bocca chiusa, ma il tutto è stato visto dalle telecamere e dagli spettatori che hanno subito iniziato a parlare di regolamento infranto. Angela Melillo sarà squalificata? Per il momento si vocifera di no ma in realtà non si sono ancora avute ufficialità.

Potrebbe interessarti anche >>Caso Denise Pipitone – Olesya, bomba dalla Russia: spunta la presunta sorella

La tesi più gettonata è quella che conferma il fatto che la naufraga potrebbe rischiare di non partecipare alla prossima prova leader, oppure potrebbe essere esclusa dalla prossima prova ricompensa. Si escluderebbe una squalifica in quanto il gesto sarebbe stato comunque d’aiuto nei confronti di un’altra naufraga, la conduzione potrebbe sicuramente chiudere un occhio.