Mediaset punta tutto su Elisa Isoardi: dopo l’Isola un ruolo da protagonista

Una delle concorrenti più amate dell’Isola dei Famosi, potrebbe avere in cantiere nuovi progetti con Mediaset: il futuro di Elisa Isoardi

elisa isoardi mediaset
Elisa Isoardi (Foto Facebook)

Questa edizione dell’Isola di Famosi sta mostrando il carattere forte e deciso di molti dei naufraghi in gara. Una di loro, eletta leader a furor di popolo già dalle prime puntate, è senza dubbio Elisa Isoardi. L’ex conduttrice Rai si è messa da subito in mostra come donna forte, capace di prendere decisioni per il gruppo e di organizzare le attività. Nonostante lei abbia sempre allontanato (ridendo) questa ipotesi, in molti l’hanno vista come uno dei capi del gruppo di concorrenti. Una risolutezza che sembra sia piaciuta anche in Mediaset, dove la Isoardi potrebbe avere una parte da assoluta protagonista.

Leggi anche – Non ero da meno rispetto agli altri: Isola dei Famosi, scontro infuocato fuori onda

Sembra che i vertici della rete abbiano intuito le potenzialità della conduttrice, già protagonista in Rai negli anni scorsi, e abbiano deciso di puntare su di lei nell’immediato futuro. In ballo, ci sarebbero diversi progetti di grande importanza, che la vedrebbero in un ruolo di primissimo piano. Il primo sarebbe un format parzialmente nuovo, Mattino 5 weekend. Elisa Isoardi, in questo caso, tornerebbe a vestire degli abiti che le sono familiari in un programma su cui Mediaset ha intenzione di investire a lungo termine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Ma c’è di più, e un’indiscrezione porta a pensare che la naufraga potrebbe prendere il posto in televisione di una vera e propria beniamina del pubblico, in procinto di prendere una strada nuova. Se confermata, questa idea sarebbe la conferma dell’assoluta fiducia che Mediaset ha nella Isoardi.

Elisa Isoardi al posto di Barbara D’Urso?

elisa isoardi mediaset
Elisa Isoardi ha abbandonato l’Isola ed è approdata a Playa Esperanza (foto Facebook)

Una volta abbandonata l’Isola, per la Isoardi si aprirebbero le porte di un programma di enorme successo, quel Domenica Live che da settembre, con ogni probabilità, dovrà fare a meno di Barbara D’Urso. La naufraga quindi avrebbe un ruolo da assoluta protagonista in un palinsesto che punta molto di produzioni di questo tipo.

Leggi anche – Elisa Isoardi e la brutta vicenda dello stalker: emergono retroscena inquietanti

D’altronde, per lei un ritorno in Rai appare al momento improbabile. Non solo perchè la scelta di “cambiare sponda” è arrivata solo pochi mesi fa, ed è stata consacrata proprio dalla sua partecipazione all’Isola, ma perchè la fascia oraria Rai di sua competenza ha visto il ritorno di Antonella Clerici. Sembra sempre più probabile vedere Elisa Isoardi come volto di punta di Mediaset. Le speranze su di lei dei vertici aziendali sono davvero altissime.