Catcalling, Stefania Orlando racconta la sua brutta esperienza e Zorzi la consola

La showgirl Stefania Orlando ha raccontato un brutto episodio di catcalling di cui è stata protagonista: interviene anche Tommaso Zorzi.

catcalling Orlando Zorzi
Tommaso Zorzi e Stefania Orlando (Instagram)

Aurora Ramazzotti, figlia del cantante Eros e di Michelle Hunziker, pochi giorni fa ha lanciato una nuova campagna social. Questa volta si tratta di una chiara accusa a chi da tempo fa ricorso al catcalling. Si tratta di espressioni rivolte dagli uomini alle donne e ragazze che passeggiano per strada. Un comportamento, giudicato dalla ragazza, come una vera e propria molestia. Parole che hanno trovato il consenso del pubblico social ed anche quello di alcuni volti noti della televisione italiana.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Mi fa pena, è pericoloso”: Tommaso Zorzi durissimo contro una stella dei social

In queste ore, alle tante voci, si è aggiunta anche quella di Stefania Orlando. La showgirl ha voluto affidare una confessione sulla sua vita privata proprio al mondo dei social. Parole che hanno trovato anche l’appoggio di Tommaso Zorzi. I due si sono conosciuti, ed hanno instaurato un rapporto di profonda amicizia, durante l’esperienza dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Catcalling, il caso Stefania Orlando e le parole di Zorzi

catcalling orlando zorzi
Tommaso Zorzi e Stefania Orlando (Screenshot)

La conduttrice prima ha voluto chiarire la vera natura del catcalling. Per la donna si tratta di una vera e propria molestia perpetuata dal branco ai danni delle donne. In aggiunta la Orlando ha voluto raccontare anche di una situazione di cui in prima persona si è trovata ad essere protagonista. Un riferimento a quando era molto giovane ed a quando si è trovata ad assumere un determinato atteggiamento proprio a causa degli uomini. “Da adolescente se vedevo dei ragazzi a poca distanza da me cambiavo marciapiede, per evitarmi parole pesanti e sguardi fastidiosi”, le parole della Orlando attraverso il proprio profilo Twitter.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Stefania Orlando torna alla carica: bordata avvelenata a difesa di Tommaso Zorzi

Un vero e proprio sfogo che, come quello di Aurora Ramazzotti, ha trovato il sostegno dei fans sui social. Quest’ultimi, attraverso alcuni commenti, si sono stretti intorno a Stefania Orlando ed intorno ad un tema particolarmente importante. La showgirl, però, non ha trovato solo il supporto degli utenti dei social ma anche quello di Tommaso Zorzi. Quest’ultimo, da sempre in prima linea in diverse battaglie social, ha scritto alla sua amica: “Amore mio…”. Poche e semplici parole ma che racchiudono un messaggio importante soprattutto per la conduttrice.