Cristiano Ronaldo e la storia dei suoi quattro figli: una certezza e due misteri

A soli 36 anni Cristiano Ronaldo è già padre di quattro bambini … e vorrebbe avere altri figli.

Cristiano Ronaldo figli
Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez e Cristiano Jr. – Fonte: Instagram

Cristiano Ronaldo è un nome ormai noto anche a chi di sport conosce poco; tutti sappiamo che il calciatore portoghese è considerato uno dei migliori giocatori di tutti i tempi e che prima di approdare alla Juventus nel 2018, ha giocato in alcune delle più forti squadre del mondo, come il Manchester Utd e il Real Madrid. Bisogna ammettere però, che non meno interessante del suo percorso sportivo e professionale, è la sua vita privata animata da numerosi flirt, qualche grande amore e molti figli. Vediamo chi sono gli eredi del grande attaccante e la loro storia.

LEGGI ANCHE >> Cristiano Ronaldo e Georgiana Rodriguez BECCATI: ora il portoghese rischia grosso

Cristiano Junior

Cristiano Ronaldo figli
Cristiano Ronaldo ed Irina Shayk, 2010 – Fonte: Getty Images

Il primo figlio, Cristiano Ronaldo lo ha avuto nel 2010 diventando un giovane papà di 25 anni. In quel momento il calciatore giocava nel Real Madrid ed appariva su tutte le riviste di gossip per la sua frequentazione appena iniziata con la modella russa Irina Shayk, terminata poi nel 2015. Il piccolo Cristiano Jr. però, venuto al mondo in un ospedale degli Stati Uniti, non è figlio di Irina, ma pare piuttosto che il bambino sia il frutto di una notte di passione con una ragazza americana, di cui Ronaldo non ha mai rivelato l’identità; si dice che il calciatore abbia pagato la madre fior di quattrini, ben 12 milioni di euro, per ottenere l’affidamento esclusivo del figlio e non vederla mai più.

LEGGI ANCHE >> Che fine ha fatto Ruby Rubacuori? Eccola oggi, cambio di vita radicale

Mateo, Eva ed Alana

A differenza del fratello maggiore, è nota invece la storia dei due gemelli Mateo ed Eva nati nel giugno 2017 anche loro negli Stati Uniti. I due bambini sono venuti al mondo grazie alla maternità surrogata, ma nessuno è riuscito a rintracciare la fantomatica madre dei piccoli e Cristiano, nonostante le critiche, non ha fornito ulteriori spiegazioni su questa scelta. La decisione del calciatore di ricorrere alla maternità surrogata ha fatto molto discutere, anche perché Ronaldo, già da un anno, aveva una relazione stabile.

Nel 2016 infatti, il calciatore aveva incontrato l’argentina Georgina Rodriguez mentre lavorava come commessa in un negozio di Gucci e il colpo di fulmine era stato immediato. A coronare una storia d’amore degna di una favola, a pochi mesi dalla nascita di Eva e Mateo, nel novembre 2017 viene al mondo quella che sembra essere l’unica figlia di Georgina e Ronaldo, Alana Martina. Nel 2019 la Rodriguez e Cristiano si sposano. Se questa famiglia vi sembra grande e complicata già così, sappiate che il calciatore ha confessato che gli piacerebbe arrivare ad avere 7 figli.