Che fine ha fatto Ruby Rubacuori? Eccola oggi, cambio di vita radicale

Ruby Rubacuori è diventata famosa grazie allo scandalo sessuale in cui è stata coinvolta nel 2010, ma poi di lei si sono perse le tracce. Vediamo come è oggi.

Rubi Rubacuori Karima
Ruby, 2011 – Fonte: Getty Images

Era il 2010 quando il termine bunga bunga divenne il tormentone dell’anno per indicare i festini erotici che si svolgevano nelle ville del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Fu uno scandalo senza precedenti e nel caos che si sollevò un nome divenne molto famoso: Ruby Rubacuori. Ma ad oltre dieci anni dai fatti cosa ne è di quella ragazzina?

LEGGI ANCHE >> Serena Garitta e la trasformazione incredibile dopo il Grande Fratello 4: ecco com’è oggi

Ruby Rubacuori

Rubi Rubacuori Karima
Ruby e Luca Risso – Fonte: Instagram

Il ruolo di Ruby nelle vicende fu così importante che il caso stesso è stato soprannominato Rubygate. Il suo vero nome è in realtà Karima el-Mahroug. La ragazza è nata in Marocco ed ha un passato difficile: fuggita di casa molto giovane ad appena 14 anni, Karima finisce in alcune comunità, ma scappa anche da queste. In seguito si mantiene svolgendo vari lavori e, quando Emilio Fede la nota ad un concorso di bellezza, viene messa in contatto con Lele Mora.

Qui inzia la sua entrata nel perverso mondo della politica italiana. Prima Karima diventa una cubista e solo in seguito si guadagna l’accesso alle feste private ad Arcore; il suo nome “d’arte” sarà proprio Ruby e riuscirà con il suo fascino a far cadere Silvio Berlusconi. La ragazza racconterà in seguito di aver ricevuto lussuosi regali ed essere stata pagata per le sue prestazioni sessuali e di aver avuto rapporti intimi con il Presidente, nonostante la sua minore età, aveva infatti 17 anni.

LEGGI ANCHE >> “Affrontammo una tragedia”: Gianni Morandi ed un dramma rimasto segreto

Ruby oggi

Pare che dopo il polverone mediatico che si abbattè su di lei in seguito allo scandalo del 2010, Karima si sia rifugiata per qualche tempo in Messico. Pian piano la ragazza si è allontanata dai riflettori e dalla mondanità; ha tentato di tornare a condurre una vita normale ed eliminare l’etichetta poco gradita che si era costruita. Nel frattempo ha pensato ad investire i soldi ricevuti dal processo contro Silvio Berlusconi, in varie attività di ristorazione e persino in un centro estetico-dentistico.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Karima, appena compiuti 18 anni, poco prima dell’inizio dei processi ha sposato il compagno Luca Risso, molto più grande di lei, dal quale ha avuto la figlia Sofia. La relazione è terminata pochissimo tempo dopo, nel 2012, pare a causa di un tradimento di lui. La seguente storia d’amore di cui si ha notizia è quella con il personal trainer e pr di discoteche Daniele Leo. Sembra che Karima e Leo si siano sposati e vivano insieme alla figlia di lei.