Dopo l’indiscrezione la verità: Belen Rodriguez e Antonio, smentita clamorosa

Dopo moltissime voci, arriva una clamorosa smentita sulla coppia formata da Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese: le novità

antonio belen rodriguez
Belen Rodriguez (Foto Instagram)

Una figlia in arrivo, un amore che sembra andare a gonfie vele, una vita professionale sempre ricca di soddisfazioni. È un momento perfetto per Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese e, proprio per questo motivo, voci sempre più insistenti parlano di un imminente matrimonio fra i due. La celebrazione delle nozze sarebbe la ciliegina sulla torta per i due innamorati, che non hanno mai nascosto questo desiderio. Le ipotesi del matrimonio imminente non sono mai state smentite dalla coppia, atteggiamento che ha fatto sognare i fan. Ora, però, arriva una notizia da una fonte molto vicina a Rodriguez e Spinalbese.

Leggi anche – Mediaset punta tutto su Elisa Isoardi: dopo l’Isola un ruolo da protagonista

Una persona intima della coppia avrebbe detto che, per il momento, i due non starebbero pensando al matrimonio. Nelle loro intenzioni ci sarebbe la volontà di aspettare la nascita della figlia, prima di andare insieme all’altare. Inoltre, a bloccare tutto, c’è la questione del divorzio fra la Rodriguez e Stefano Di Martino, le cui pratiche ancora non sono state del tutto chiuse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Insomma, sembra proprio che per il momento non ci sia un matrimonio in arrivo, ma chissà se nei prossimi giorni la coppia, stranamente silenziosa sull’argomento, deciderà di fare qualche dichiarazione in merito. Quel che è certo è che le nozze sono un desiderio di entrambi ma che questo, forse, non è il momento migliore per coronare il sogno.

Rodriguez-Spinalbese: un amore a gonfie vele

belen rodriguez antonio
Belen Rodriguez (Foto Facebook)

Nonostante questa decisione, però, la storia d’amore fra Belen e Antonio Spinalbese sembra procedere per il meglio. I due sono una coppia ormai da un anno e l’arrivo della figlia è un evento che stanno aspettando con ovvia trepidazione, insieme a tutti i loro fan.

Leggi anche – Giulia Salemi e Tommaso Zorzi insieme: è arrivato l’annuncio clamoroso

Ogni loro dichiarazione fa trapelare quanto siano legati l’uno all’altra e se ci sarà da aspettare prima di fare il grande passo del matrimonio, non sarà un problema per la coppia. Al momento, la priorità è l’arrivo della piccola Luna Marie.