Giulia Salemi e Tommaso Zorzi insieme: è arrivato l’annuncio clamoroso

E’ arrivata la conferma, grandi novità lavorative per Tommaso Zorzi, rivelati tutti i dettagli sul nuovo progetto: lui sarà il vero protagonista, ma parteciperà anche Giulia Salemi…

Giulia e Tommaso
Giulia e Tommaso (Instagram)

Zorzi avrà uno spazio tutto per sé. La notizia del nuovo impiego girava già da tempo, ma Tommaso non aveva avuto possibilità di rivelare dettagli per via delle decisioni del palinsesto. Il ragazzo si è fatto avanti nel mondo dello spettacolo già molto tempo fa: tra Riccanza e tanti altri programmi aveva mostrato il volto ad una grande fetta di pubblico.

Sempre attivo sui social ha poi continuato a lavorare come influencer. Quest’anno poi la svolta del Grande Fratello Vip: Signorini ha richiesto la sua presenza avendolo notato già in programmi concorrenziali. Tommaso non ha deluso le aspettative del conduttore: ha vinto il Grande Fratello aprendosi un ventaglio di occasioni lavorative.

Subito dopo l’uscita dal reality è stato ingaggiato da Ilary Blasi come opinionista all’Isola dei Famosi: inizialmente come sostituzione di Elettra Lamborghini risultata positiva al Covid, successivamente come opinionista fisso.

Non è finita qui perché Zorzi è riuscito ad ottenere il ruolo di presenza fissa anche al Maurizio Costanzo Show, il re di Mediaset è rimasto colpito dalla spigliatezza del ragazzo tanto da volerlo in ogni puntata.

Potrebbe interessarti anche >>Stefania Orlando torna alla carica: bordata avvelenata a difesa di Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi conduttore di un programma Mediaset, arrivano i dettagli: ospite Giulia Salemi!

Instagram Stories Tommaso Zorzi
Instagram Stories Tommaso Zorzi, annuncia gli ospiti

Tommaso Zorzi andrà in onda come conduttore di uno show tutto suo: “Il punto Z”, questo il nome del format. Arriverà dal 7 aprile, ogni mercoledì alle 20.45 su Mediaset Play. Il programma sarà sia in diretta che on demand. Uno show con interviste e giochi.

Potrebbe interessarti anche >>“Non mi riconosco più”: Dayane Mello lancia l’allarme, il cambio è netto

Notizia ancora più esilarante è che l’ormai acerrima nemica di Zorzi, Giulia Salemi, sarà la prima ospite in studio. Avranno chiarito i due? Oppure si tratta solo di questioni lavorative? Cercheremo le risposte durante la diretta. Nel frattempo Tommaso ha già avvisato i followers attraverso le stories Instagram, non ci resta che aspettare.