Alessandra Celentano, dopo le critiche arriva il sostegno della collega

Dopo gli attacchi ricevuti durante l’ultima puntata di Amici, Alessandra Celentano incassa il forte sostegno di una collega.

alessandra celentano carolyn smith sostegno intervista amici
L’ex ballerina Alessandra Celentano (Instagram)

Alessandra Celentano è finita nuovamente al centro di una polemica molto accesa. La giudice più temuta di Amici di Maria De Filippi infatti ha affrontato critiche molto pesanti durante l’ultima puntata. A pochi giorni di distanza dall’attacco, però, la ballerina ha incassato il sostegno di una collega molto conosciuta in Italia. Si tratta di Carolyn Smith, che in molti conosceranno perché presidente della giuria di Ballando con le stelle.

La ballerina di origini scozzesi infatti ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi in cui ha parlato anche dei rapporti con la Celentano. La Smith ha esordito in maniera piuttosto netta con un “Guai a chi la tocca”. Ha poi spiegato la sua visione della cosa: la Celentano non sarebbe cattiva, ma solo molto schietta. Secondo la Smith infatti è inutile illudere qualcuno che non ha talento o che non si impegna a sufficienza. Secondo la presidente della giuria di Ballando con le stelle alla base di queste accuse ci sarebbe solo ignoranza.

LEGGI ANCHE >>> Damiano dei Maneskin, indiscrezione clamorosa: flirt con una concorrente dell’Isola dei Famosi

Alessandra Celentano sotto attacco nell’ultima puntata di Amici

alessandra celentano carolyn smith sostegno intervista amici
L’ex ballerina Alessandra Celentano (Instagram)

L’intervista di Carolyn Smith a sostegno di Alessandra Celentano arriva nel momento perfetto. Nell’ultima puntata di Amici infatti ben due personaggi di primo piano del programma hanno attaccato la ballerina. Uno di questi è stato Stefano De Martino, uno dei giudici di questa edizione, con cui ha avuto uno scontro decisamente acceso. Dopo aver ricevuto una critica per uno dei suoi studenti infatti ha detto a De Martino che approvava il suo cambio di carriera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Valentina Ferragni, confessione improvvisa sulla sua salute: l’annuncio social

Il ballerino però non ha ceduto alle provocazioni della donna, sostenendo che i due abbiano preso la stessa decisione. Infatti entrambi sono passati dalla danza al mondo dello spettacolo e della televisione. La Celentano non ha apprezzato il paragone, sostenendo di aver sempre detto a De Martino di non intraprendere quella carriera. Uno scontro davvero pesante, che potrebbe presentarsi ancora nelle prossime puntate del programma.