Zorzi e Oppini senza freni: lo scambio di messaggi lascia tutti di stucco

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sono stati protagonisti di un vero e proprio botta e risposta sui social: i messaggi sorprendono tutti.

Tommaso Zorzi Francesco Oppini
Tommaso Zorzi (Instagram)

Non si è mai di certo tirato indietro Tommaso Zorzi, nella sua avventura all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Il noto influencer si è raccontato e si è esposto in tutte le dinamiche che, in tutti e cinque mesi, si sono venute a creare all’interno della casa più spiata di Italia. Inoltre è sempre stato al centro lui stesso di determinate dinamiche. Dal suo rapporto di amicizia con Stefania Orlando a quello combattuto con Dayane Mello e con l’amica fuori dalla casa, Giulia Salemi. Ma forse il rapporto più difficile e complicato creato all’interno del reality è sicuramente quello con Francesco Oppini. L’attuale opinionista dell’Isola dei Famosi si è particolarmente legato al figlio di Alba Parietti tanto da stare molto male alla sua uscita. Fino al confronto con Cristiano Malgioglio che si è rivelato il momento della confessione: Zorzi con il tempo si è davvero innamorato di Oppini. Un sentimento che traspare dal messaggio che l’influencer ha scritto al commentatore sportivo in occasione del compleanno di quest’ultimo.

Zorzi-Oppini, lo scambio di messaggi social

Tommaso Zorzi Francesco Oppini
Tommaso Zorzi Francesco Oppini al GF Vip (Screenshot)

Tommaso Zorzi ha voluto scrivere su Instagram il suo pensiero per l’amico nel giorno del compleanno di Oppini. Un messaggio carico e pieno di affetto per un rapporto di amicizia molto forte che sta resistendo anche all’esterno della casa. “Questa è la foto che più ci rappresenta. Io che mi fingo offeso per avere le tue attenzioni e tu che cerchi di comprarmi con l’alcol. Non posso esprimere a parole quanto io mi senta fortunato a chiamarti “il mio Franci” e spero di essere sempre all’altezza della tua amicizia”. Un messaggio che ha mandato in visibilio i fans che da mesi li seguono ed ammirano il loro rapporto. E non solo perché le parole di Zorzi hanno colpito anche lo stesso Oppini che ha deciso di rispondere attraverso un commento social.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

 

“Tommino bello grazie di tutto quello che mi hai dato e grazie anche per quello che fai quotidianamente. Averti come amico nel mio cammino mi fa sentire più forte. Un abbraccio, il tuo fratello maggiore”. Un botta e risposta che ha emozionato tutti. In molti sospettano anche che questa potrebbe non essere la sola sorpresa di questa speciale giornata.