“E’ un po’ aggressiva”: Isola Dei Famosi, Ilary Blasi bacchettata clamorosamente

La conduttrice dell’Isola Dei Famosi Ilary Blasi è stata duramente criticata da un personaggio noto a causa del suo atteggiamento

Ilary Blasi
La conduttrice dell’Isola Dei Famosi Ilary Blasi (Instagram)

L’Isola Dei Famosi sta andando in onda ogni lunedì e giovedì su Canale 5 ed è senza alcun dubbio uno tra i programmi più seguiti del momento in tv. Inutile dire che uno dei momenti che ha fatto principalmente discutere i telespettatori è stato l’abbandono del gioco da parte del modello Akash Kumar. Infatti, dopo essere stato eliminato dal televoto, quest’ultimo aveva la chance di rimanere su Parasite Island ma alla fine ha scelto di tornare a casa.

Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Ilary Blasi hanno cercato in tutti i modi fargli cambiare idea, senza successo. Difatti il ragazzo non ha cambiato minimamente idea. Per questa ragione, la padrona di casa Ilary Blasi l’ha salutato un po’ stizzita e questo suo atteggiamento nei confronti del naufrago non è andato giù ad un personaggio in particolare. Stiamo parlando di Roberto Alessi.

Roberto Alessi: ecco cosa avrebbe dichiarato sulla Blasi

Ilary Blasi
Ilary Blasi bacchettata (Instagram)

Per l’appunto, la conduttrice del survival game di Canale 5 aveva detto così ad Akash: “Abbiamo dato spazio a te invece che che a qualcun altro che magari avrebbe fatto l’Isola più volentieri e sicuramente meglio di te.” Inutile dire che le parole di Ilary non sono state apprezzate da Alessi. Infatti, nella sua rubrica del magazine Novella 2000, Roberto ha dichiarato: “Cara Ilary, se i commensali non apprezzano la tua cena, non si sgridano.” Ma non finisce qui.

LEGGI ANCHE >> “Li voglio vedere soffrire”: Isola dei Famosi, Iva Zanicchi scatenata sui naufraghi

Perché oltre a ciò, il giornalista ha anche colto la palla al balzo per lanciarle un’altra frecciatina. Avrebbe dichiarato di credere che a volte Ilary Blasi sia troppo aggressiva. Aggressiva o meno c’è da dire che la sua conduzione all’Isola dei Famosi sta comunque piacendo al pubblico da casa.