Isola dei Famosi, l’annuncio a sorpresa di Ilary Blasi: rivoluzione nel palinsesto

Ieri sera all’Isola Dei Famosi Ilary Blasi ha fatto un annuncio davvero inaspettato e ci sarebbe una novità riguardo al palinsesto

Ilary Blasi
La conduttrice Ilary Blasi (Instagram)

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi e le sorprese sono state tante. Innanzitutto, Daniela Martani ha abbandonato il gioco, sono entrate due nuove naufraghe, Elisa Isoardi ha raggiunto Miryea Stabile e Vera Gemma a Playa Esperanza e Andrea Cerioli e Drusilla Gucci sono al televoto. Però le novità non sono finite qui. Perché è proprio a questo punto che la padrona di casa Ilary Blasi ha fatto un annuncio importante.

LEGGI ANCHE >> “E’ un po’ aggressiva”: Isola Dei Famosi, Ilary Blasi bacchettata clamorosamente

Infatti, nel corso della trasmissione, la conduttrice romana ha informato i telespettatori del reality che stavolta l’Isola dei Famosi non andrà in onda giovedì. Per l’appunto, quello di ieri è stato l’unico appuntamento della settimana con il survival game. E il motivo è inaspettato.

Isola Dei Famosi: ecco perché non sarà trasmessa giovedì

Ilary Blasi
La conduttrice dell’Isola Dei Famosi Ilary Blasi (Instagram)

Difatti, le sorprese di ieri sera sono state tante proprio perché si sono dovuti concentrare in un’unica puntata tutti gli sviluppi che altrimenti sarebbero stati divisi in due appuntamenti. Proprio Ilary Blasi ha spiegato perché questo giovedì salta l’Isola dei Famosi. “Non andremo in onda per ragioni logistiche per lasciare spazio all’esordio dei nostri cugini spagnoli, ovvero l’edizione spagnola dell’Isola dei Famosi che si chiama Supervivientes.” Ma non è tutto.

Quindi avrà inizio l’edizione del reality in Spagna su Tele Cinco. Tuttavia la stessa Ilary ha successivamente dichiarato che questo cambio di programmazione avverrà solo per questa settimana. Infatti, l’appuntamento bisettimanale con l’adventure game tornerà a farci compagnia ogni martedì e giovedì già dalla prossima settimana.