“Li voglio vedere soffrire”: Isola dei Famosi, Iva Zanicchi scatenata sui naufraghi

La cantante, oggi opinionista dell’Isola dei Famosi, Iva Zanicchi si è raccontata in un’intervista: le clamorose dichiarazioni sui nuovi naufraghi. 

iva zanicchi isola
La cantante Iva Zanicchi (Instagram)

Dopo aver incantato il grande pubblico con la sua voce, oggi Iva Zanicchi continua ad avere un ruolo importante nella televisione italiana. Dopo la prima esperienza come opinionista al Grande Fratello qualche anno fa, ha voluto rivivere l’esperienza di un reality. In queste settimane, infatti, è impegnata con la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Con Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini, completa il parterre di opinionisti voluti da Ilary Blasi, conduttrice e padrona di casa. Irriverente, verace e sopra le righe, la Zanicchi non si trattiene. Nella sua spontaneità commenta le decisioni e le parole dei naufraghi che stanno affrontando questa difficile avventura. Proprio sulla sua esperienza, nel noto programma di Canale5, la cantante è tornata in occasione di un’intervista rilasciata al settimanale TV -Sorrisi e Canzoni.

Isola dei Famosi, Iva Zanicchi ed i naufraghi

isola dei famosi zanicchi
Il cast dell’Isola dei Famosi (Screenshot)

Nel corso dell’intervista, la Zanicchi ha parlato dei suoi progetti e non solo. Si è, infatti, soffermata anche sull’esperienza all’Isola dei Famosi nel ruolo di opinionista. Parole dolci per la conduttrice Ilary Blasi e per l’inviato Massimiliano Rosolino. Parole di stima, invece, per i compagni di viaggio ovvero per la coppia formata da Zorzi e Lamborghini. Infine, non sono mancate le parole sui concorrenti in gara. Dalla vivace Vera Gemma, alla timida ma dolce Drusilla Gucci. Fino a Daniela Martani finita al centro di una vera e propria polemica in quanto vegana, no vax e da sempre in prima linea con i negazionisti del Covid. “L’ho chiamata un paio di volte signora vegana ma solo perché non ricordavo il suo nome. Non è che io disprezzi i vegani, sono così lontani da me che per questo li ammiro”. Questo le parole della Zanicchi che ha voluto chiarire la propria posizione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Isola dei Famosi e l’esclusione inattesa: un “no” per una regola strana

Infine, l’opinionista ha voluto mandare un messaggio forte e chiaro ai concorrenti del reality alle prese con poco cibo, fuoco da proteggere e notti da passare alle intemperie: “Credo che la vita dei naufraghi non sia una passeggiata, ma devono essere tanto accorti da sapersi gestire, imparare a cucinare il riso cercando di dosare il cibo. E poi, sa cosa le dico? Io li voglio vedere soffrire un po’!”. Anche queste sono parole vere, sincere e schiette come solo Iva Zanicchi ci ha insegnato ad essere.