Daniele Scardina e la vita dopo Diletta Leotta: nuova avventura con Alfonso Signorini

Archiviata la storia con la giornalista Diletta Leotta, il campione dei supermedi Daniele Scardina affronta un’avventura inedita con Alfonso Signorini.

scardina signorini avventura
Signorini si allena con Scardina – Screenshot Instagram

Dopo la storia con la giornalista sportiva Diletta Leotta, il pugile Daniele Scardina torna a incrociare i guantoni con un’altra stella della televisione italiana. Questa volta si tratta del conduttore Alfonso Signorini, reduce dalle fatiche del Gf Vip.

Una nuova avventura, per il campione dei supermedi, consona a quelle che sono le sue capacità professionali. A svelare la novità è proprio Signorini, postando una foto e una storia sul suo profilo Instgram.

Con grande sorpresa i fan hanno scopeto che il boxer è il nuovo personale trainer del conduttore televisivo nonché direttore del settimanale Chi.  Nelle immagini Signorini affonda i colpi come un pugile provetto, sotto lo sguardo attento e severo del pugile 29enne, che a breve tornerà sul quadrato.

Potrebbe interessarti – Ilary Blasi smuove le acque all’Isola dei Famosi: contatti con un nuovo super naufrago

Daniele Scardina, nuova avventura con Alfonso Signorini: adesso è il suo personal trainer

scardina avventura signorini
Signorini si allena con Scardina – Screenshot Instagram

Nella foto un Signorini sorridente, in t-shirt e bermuda sportivi, porta a mani nude quello che potrebbe essere un diretto verso il volto di King Toretto, ma il pugile a braccia conserte non sembra affatto preoccupato. E questo nonostante il simpatico commento del giornalista: “Si legge in faccia che Daniele Scardina è terrorizzato dall’avversario…”.

Nel video invece le cose si fanno serie, sebbene anche in questo caso la didascalia sia piena di ironia: “Daniele Toretto è visibilmente in difficoltà”. Il conduttore dell’ultimo Gf Vip si allena concentrato. Fare i guanti con un campione vero dev’essere parecchio impegnativo. Ma Signorini rivela un’energia insospettabile, indirizzando ganci e montanti verso le manone di Scardina.

Potrebbe interessarti – Giulia Salemi e Tommaso Zorzi insieme: è arrivato l’annuncio clamoroso

In questo modo Alfonso Signorini ha rivelato un’altra parte di sé. I fan erano rimasti alla sua passione per la musica classica, la lirica e le scalate in montagna. Da oggi hanno scoperto anche la sua passione per la nobile arte della boxe. Ottima scelta per mantenersi informa, specie se dall’altra parte c’è un maestro come King Toretto.