“Si torna alla vita normale”: Carolyn Smith torna in ospedale e documenta la sua battaglia

L’ex ballerina Carolyn Smith ha usato il suo profilo Instagram per raccontare la sua battaglia dall’ospedale: “Si torna alla vita normale”.

carolyn smith nuovo post instagram tumore clinica
L’ex ballerina Carolyn Smith (Instagram)

Carolyn Smith ha pubblicato un breve video su Instagram dal contenuto davvero commovente. La donna infatti è tornata in clinica dopo le vacanze pasquali, per continuare il suo trattamento. L’ex ballerina lotta da anni contro un tumore, di cui ha parlato più volte anche a Ballando con le stelle. Tuttavia non ha mai perso il suo ottimismo né la sua voglia di sorridere, come testimonia benissimo anche il video caricato.

La donna infatti nel video ha un tono molto allegro, nonostante si trovi in clinica. Nella didascalia del post la donna chiarisce di essere tornata “alla vita normale” dopo Pasqua e Pasquetta, trascorse con la famiglia. Il post continua con un invito a non lasciarsi abbattere, per affrontare al meglio le giornate forse dure che le si presenteranno. Un messaggio di grande speranza e vicinanza a tutte le persone che ogni giorno seguono terapie, anche molto invasive, per curare un tumore.

LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi smuove le acque all’Isola dei Famosi: contatti con un nuovo super naufrago

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Carolyn Smith e l’appello per Ivan su Instagram: “Aiutiamolo!”

carolyn smith nuovo post instagram tumore clinica
L’ex ballerina Carolyn Smith (Instagram)

Non è la prima volta che Carolyn Smith parla apertamente della sua lotta contro il tumore che la affligge da tempo. Nel corso degli anni infatti l’ex ballerina ha più volte affrontato l’argomento in interviste e trasmissioni di vario genere. Di recente inoltre ha preso a cuore anche la storia di Ivan, un bambino di sei anni affetto da sarcoma di Edwig. Si tratta di un tumore osseo molto raro, che si manifesta in meno di 100 nuovi casi ogni anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Grandi sorprese per Il paradiso delle signore: una novità rompe gli equilibri

La famiglia del piccolo Ivan ha lanciato una campagna di raccolta fondi per poter provvedere alle cure e all’assistenza necessaria al bambino. La presidente della giuria di Ballando con le stelle ha fatto una diretta su Instagram per sensibilizzare e diffondere la storia di questo bambino. Ha anche pubblicato i dettagli della raccolta fondi, rendendo pubblica la storia per un’audience davvero molto grande.