Notizia terribile, Tommaso Zorzi sotto shock: “Non riesco a descrivervi come mi sento”

Una notizia incredibile ha colpito profondamente il noto influencer Tommaso Zorzi in queste ore: lo straziante sfogo sui social.

tommaso zorzi shock
Il vincitore del GF Vip Tommaso Zorzi (Instagram)

Tommaso Zorzi è in questi mesi diventato uno dei personaggi più in vista dei social network e della televisione italiana. Prima si è imposto come vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Una vittoria arrivata dopo cinque mesi in cui si è rivelato uno dei protagonisti assoluti. Dopo la vittoria del reality è, poi, diventato opinionista della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, al momento in corso e con un doppio appuntamento settimanale (Lunedì e giovedì). A tutto questo va aggiunto il grande seguito che l’influencer continua ad avere sui social. Sono migliaia le persone che lo seguono e che seguono l’evolversi delle sue “avventure”. L’opinionista, inoltre, attraverso il proprio profilo Instagram ha anche scelto di toccare temi importanti. Uno di questi proprio nelle ultime ore quando una terribile notizia ha colpito profondamente il ragazzo che ha deciso di lasciarsi andare ad un lungo sfogo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Avevo fatto anche i provini”: escluso dall’Isola dei Famosi, produzione sotto attacco

Lo sfogo di Tommaso Zorzi

“Stamattina ho letto una notizia e non riesco a descrivervi come mi sento”. Poche, semplici parole per commentare l’incapacità di comunicare uno stato d’animo. Da queste stesse parole, però, è chiaro come il ragazzo si sia ritrovato ad essere profondamente colpito dalla notizia dell’impiccagioni di due ragazzi. A rendere la notizia ancora più difficile da accettare è, però, la motivazione. I due ragazzi, infatti, sono stati puniti solo perché gay, una coppia omosessuale. Una notizia che ha spinto Zorzi a parlare e che lo ha fatto profondamente soffrire. “Non avete idea di che effetto mi fa leggere cose del genere, è una cosa che mi annienta. É da stamattina che ho un nodo allo stomaco, è indescrivibile”, ha aggiunto profondamente turbato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tommaso Zorzi e la disavventura nel giorno di Pasqua: un botto clamoroso

Un argomento che da sempre segue con interesse lo stesso Tommaso Zorzi. Dichiaratosi omosessuale anni fa, l’opinionista continua a portare avanti numerose battaglie attraverso i propri social. Lo ha fatto anche all’interno della casa del Grande Fratello rispondendo anche alle diverse accuse che, nei cinque mesi, gli sono arrivate sui social. Paradossalmente si tratta di accuse anche di omofobia che, però, Zorzi ha sempre voluto rispedire al mittente.