“Avevo fatto anche i provini”: escluso dall’Isola dei Famosi, produzione sotto attacco

Uscita fuori tutta la verità sul rifiuto di un naufrago inizialmente chiamato per i provini e poi rifiutato, il volto noto non andava bene per questa edizione

Sossio Aruta
Sossio Aruta (Instagram)

Tra i papabili naufraghi chiamati al provino per il cast dell’Isola dei Famosi spuntava fuori anche il nome di Sossio Aruta. L’ex protagonista di Uomini e Donne era praticamente sicuro di sbarcare in Honduras tra qualche settimana, ma qualcosa è andato storto.

L’ex calciatore è un volto ormai noto della tv: da Uomini e donne a Temptation Island, ad Amici, fino poi al Grande Fratello. Insomma, i reality e i programmi Mediaset di punta, li aveva già girati tutti. L’Isola dei Famosi era un suo sogno da tempo, questa volta sembrava proprio esserci arrivato, che cosa sarà successo?

Potrebbe interessarti anche >>“Ho solo una passione”: Ilary Blasi si sbottona sui naufraghi, finalmente la verità

Sossio Aruta invitato ai provini e poi scartato, ecco i perché

Sossio Aruta e Ursula
Sossio Aruta e Ursula (Instagram)

Il compagno di Ursula Bennardo in un’intervista rilasciata al settimanale Mio ha dichiarato di essere stato convocato per i provini del reality, ma che purtroppo qualcosa ha fatto saltare la partecipazione.

Avevo fatto il provino per l’Isola dei Famosi ma non c’era spazio per ex gieffini in questa edizione, ha affermato Sossio Aruta. La cosa che insospettisce è il fatto che ci sono molti volti usciti da altri reality che sono stati comunque scelti, perché questo accanimento nei confronti del Grande Fratello? Cosa si nasconderà dietro le scelte della direzione del reality?

Potrebbe interessarti anche >>Isola dei Famosi e l’esclusione inattesa: un ‘no’ per una regola strana

Comunque ci riproverò, perché è il mio sogno da sempre”, ha poi confessato Sossio ai giornalisti. Andando a ritroso nel tempo era stata proprio la conduttrice Ilary Blasi a sottolineare il fatto che l’edizione di quest’anno non avrebbe avuto molti volti noti del mondo dei reality. Non è andata esattamente così, ma sicuramente ci saranno delle motivazioni ben precise dietro il rifiuto di alcuni gieffini.