Tommaso Zorzi e la disavventura nel giorno di Pasqua: un botto clamoroso

Tommaso Zorzi ha condiviso con i suoi follower su Instagram una disavventura che ha vissuto proprio il giorno di Pasqua: un botto clamoroso!

tommaso zorzi caduta scale casa pasqua gilda
L’influencer Tommaso Zorzi (Instagram)

Incidente domestico per Tommaso Zorzi, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP. Il giovane influencer milanese infatti ha pubblicato alcune storie in cui raccontava ai fan una sua piccola disavventura. Zorzi avrebbe cominciato la Pasqua cadendo dalle scale del suo appartamento. Il giovane ha pubblicato un video in cui mostra una ferita sul braccio.

Dopo alcuni minuti ha pubblicato delle altre storie per spiegare cosa è successo ai propri fan. Zorzi ha sceso le scale con in braccio il proprio cane, Gilda. Ad un certo punto l’animale ha cominciato a dimenarsi, forse attratto da un giocattolo. Il vincitore del GF ha quindi cercato di far scendere il cane senza farla cadere a terra. Il risultato però è stata una caduta che Zorzi ha definito “umiliante“.

LEGGI ANCHE >>> “È fuori ruolo, non lo avrei scelto”: bocciatura colossale per Fedez alla conduzione

Tommaso Zorzi, una Pasqua “col botto”: tutta “colpa” del cane

tommaso zorzi caduta scale casa pasqua gilda
L’influencer Tommaso Zorzi (Instagram)

Quest’anno la Pasqua ha regalato a Tommaso Zorzi un piccolo incidente domestico. La “colpa” è del suo bassotto Gilda, che ha l’abitudine di dormire con l’influencer nella sua camera da letto. Questa mattina Zorzi ha perso l’equilibrio mentre portava il cane al piano di sotto, cadendo di peso sulle scale. Un incidente che poteva avere conseguenze anche molto serie, ma che fortunatamente si è risolto in qualche livido è una risata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Allarme rosso in casa Porsche: scoperti gravi difetti di fabbrica, decisione drastica

Zorzi infatti ha condiviso la sua storia con i fan su Instagram. Il giovane ha raccontato di aver vissuto l’esperienza come “davvero umiliante“. Al momento l’influencer ha solo una piccola ferita sul braccio e la schiena dolorante. Nella caduta infatti si è sbilanciato all’indietro, atterrando con la schiena sui gradini. Nonostante tutto il vincitore del GF VIP è uscito per una lunga passeggiata con il cane ed è pronto a riprendere a lavorare dopo un paio di giorni di festa per Pasqua.