Scelta clamorosa di Mick Jagger: si è trasferito in Italia, avvistamenti costanti sull’isola

Si fanno sempre più insistenti gli indizi che portano a pensare ad un trasferimento di Mick Jagger in Italia: gli avvistamenti sono continui

mick jagger italia
Mick Jagger è in Italia? (Foto Instagram)

Sembra proprio che il fascino dell’Italia abbia fatto un’altra vittima illustre. Da alcune indiscrezioni pare che il frontman dei Rolling Stones, Mick Jagger, sia in procinto di trasferirsi nel Belpaese e gli indizi che portano in questa direzione sono sempre di più e sempre più concreti. Il cantante sarebbe in Italia sin da settembre e gli avvistamenti ormai iniziano ad essere davvero numerosi. Fra incontri istituzionali e momenti decisamente turistici Mick Jagger è in pianta stabile in Italia sin da settembre.

Leggi anche – Avevo fatto anche i provini: escluso dall’Isola dei Famosi, produzione sotto attacco

A Palermo, Jagger ha visitato la Cappella Palatina e il Palazzo dei Normanni accompagnato da Gianfranco Miccichè, presidente dell’assemblea regionale siciliana. Proprio la Sicilia, infatti, è il luogo in cui la star sembra essersi stabilita e i suoi avvistamenti sono iniziati sin da settembre scorso. Alla fine dell’estate Jagger ha passato la serata in un ristorante di Marzamemi, dove ha cenato insieme alle moglie e alle sue guardie del corpo. Ovviamente è stato riconosciuto da gestori e clienti e ha firmato autografi ai fan, fra cui lo stesso ristoratore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mick Jagger (@mickjagger)

In quello stesso periodo Mick Jagger ha visitato Noto ed è stato visto fare il turista a Siracusa. Ma non è tutto, perché qualche tempo dopo si è diretto verso la valle dei templi di Agrigento. Insomma, sembra proprio che una delle rockstar internazionali più famose di tutti i tempi abbia eletto la Sicilia come sua destinazione prediletta e ci stia passando davvero tanto tempo.

Trasferimento definitivo in Sicilia per Mick Jagger?

mick jagger italia
Mick Jagger (Foto Instagram)

Attualmente, non si sa se queste apparizioni in terra siciliana nascondano qualcosa di più di semplici visite turistiche e istituzionali. Quel che è certo è che Mick Jagger si trovi in Italia da settembre e che, ad oggi, sia ancora qui. Di qualche giorno fa, infatti, è una sua foto postata su Instagram che lo ritrae, insieme al suo gatto, in una tenuta fra Ragusa e Siracusa.

Leggi anche – Tommaso Zorzi e la disavventura nel giorno di Pasqua: un botto clamoroso

In molti si sono resi conto che molte delle foto postate dalla star sui suoi profili social siano state scattate in Italia, in posti più o meno noti ma sempre riconoscibili, almeno per la gente del posto. Un soggiorno così lungo potrebbe anche far pensare all’idea di Jagger di trasferirsi in maniera definitiva in Italia, almeno per i lunghi periodi dell’anno in cui il clima è decisamente più favorevole rispetto a quello inglese.