“Sono innamorato di Barbara D’Urso”: panico in diretta a Domenica Live, reazione shock

Nella puntata pasquale di Domenica Live c’è stata una dichiarazione d’amore per Barbara D’Urso che ha causato la reazione shock della conduttrice

barbara d urso reazione
Il Visconte Guglielmotti si inginocchia davanti a Barbara D’Urso (Screenshot)

Barbara D’Urso, nella sua lunga carriera, ha fatto cadere ai suoi piedi moltissimi uomini. Raramente, però, qualcuno di loro si è inginocchiato davanti a lei in diretta televisiva, scatenando la reazione della conduttrice. È quello che è successo ieri nella puntata di Pasqua di Domenica Live, quando uno dei più vecchi spasimanti della conduttrice le ha dichiarato il suo amore in maniera plateale.

Leggi anche – Quello smacco che Barbara D’Urso fece ad Antonella Clerici in un momento per lei molto difficile

Il Visconte Guglielmotti è entrato nell’Isola portandosi dietro la sua fama di playboy ma, nonostante le premesse, è stato eliminato prestissimo dal programma. Ora, dopo le due settimane canoniche di quarantena, ha fatto ritorno in televisione e non ha perso occasione per tornare alla carica e dichiarare per l’ennesima volta il suo amore a Barbara D’Urso. “Mi sono follemente innamorato di Barbara e, purtroppo, lo sono ancora” sono state le sue inequivocabili parole.

L’amore del Visconte per Barbara D’Urso è di vecchissima data, come conferma lui stesso e da circa dieci anni la reazione della conduttrice è sempre la stessa. Ma l’ex concorrente dell’Isola non si arrende e, appena possibile, non si tira indietro dal mostrare i suoi sentimenti per lei. “Continuo perché non ho mai visto Barbara con un fidanzato, quindi la porta è ancora aperta

Ma la D’Urso preferisce l’amicizia all’amore con il Visconte

barbara d'urso reazione
Il Visconte Guglielmotti (Screenshot)

Barbara D’Urso e il Visconte sono amici da tantissimo tempo, tanto che spesso passano le serate estive in compagnia, insieme ad altre persone. Ma mentre l’uomo non si arrende e intende ancora conquistare la conduttrice, lei non cambia idea sul loro rapporto, unicamente d’amicizia. “Se continuerò con questo rifiuto? Ovviamente sì”. Poi le parole che dice sembrano essere la pietra definitiva sulla questione: “Non hai speranze con me. Devi essere contento che siamo amici. Se vuoi una conduttrice, prima o poi la Isoardi lascerà l’isola”. Insomma, se il Visconte non si arrende, Barbara D’Urso sembra ben più che decisa e non lasciare neanche uno spiraglio ad una storia d’amore fra loro due.

Leggi anche – Isola dei Famosi e l’esclusione inattesa: un no per una regola strana

Ma l’amore che Guglielmotti prova per la conduttrice non sembra cosa semplice da dimenticare. D’altronde era stato lo stesso Giovanni Ciacci a dire che il Visconte è innamorato di una persona in maniera folle, una persona che lo rifiuta. Che anche l’opinionista stesse parlando della D’Urso? Da ciò che si è visto a Domenica Live sembra proprio così.