“Ho solo una passione”: Ilary Blasi si sbottona sui naufraghi, finalmente la verità

Ilary Blasi decide di dire la sua sui concorrenti del reality L’Isola dei Famosi, quali saranno le sue preferenze? Cosa penserà delle due squadre?

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Instagram)

L’Isola dei Famosi va ormai avanti da settimane. I naufraghi cercano di resistere sulle isole selvagge, Ilary Blasi adesso è pronta a dare il suo giudizio sulle due squadre.

La conduttrice del reality quest’anno ha la compagnia di ben 3 opinionisti tutto pepe. In studio è un taglia e cuci ad ogni puntata, anche i naufraghi questo lo sanno.

Ilary elegantissima ogni serata con abiti mozzafiato, conquista il pubblico attraverso la sua schiettezza e quel modo di fare un po’ ‘rustico’ e molto alla mano. Questa volta ha deciso di commentare da vari punti di vista il programma, vediamo cosa ha confessato ai giornalisti.

Potrebbe interessarti anche >>Isola dei Famosi e l’esclusione inattesa: un ‘no’ per una regola strana

Ilary Blasi confessa le sue preferite, poi parla delle squadre

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Instagram)

Durante l’intervista di Repubblica, Ilary ha confessato di essere molto divertita da quest’esperienza di conduzione all’Isola dei Famosi. “A me il reality piace, c’è un po’ tutto” ha dichiarato riferendosi alla diretta, all’imprevisto, agli ospiti, fino agli opinionisti.

Posso essere me stessa e mi sento a mio agio” ha spiegato ai giornalisti. E infatti non ci è sfuggito il momento finale delle puntate in cui con molta scioltezza si toglie gli orecchini e manda un bacio a casa. “Siamo tutti un po’ strani là”, ha confessato riferendosi al reality.

Potrebbe interessarti anche >>Alessandra Celentano e il nuovo attacco a Lorella Cuccarini: ennesima frecciata pungente

A volte posso essere una merda, certe cose delle squadre Burinos-Rafinados mi fanno ridere“. E i naufraghi preferiti? “I naufraghi li sto ancora studiando, in ogni puntata uno va su e l’altro giù. Ho una passione per Valentina Persia, sarà che è romana“.

Poi ha continuato con l’intervista ammettendo: “Poi adoro Vera Gemma: lei è libera“. Infine per chiudere le domande ha specificato “Io sono della squadra Burinos, orgogliosamente“.