Alessandra Celentano e il nuovo attacco a Lorella Cuccarini: ennesima frecciata pungente

Ad Amici la “guerra” fra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini continua ed arriva l’ennesima frecciatina

Alessandra Celentano
L’insegnante di danza Alessandra Celentano (Instagram)

La gara tra i talenti di questa edizione di Amici di Maria De Filippi è sempre più competitiva. Ieri sera è andata in onda una nuova puntata dello show e ogni insegnante sta dando il massimo per far vincere il talent show o almeno il circuito di categoria ad uno dei proprio allievi. Lo sa bene Alessandra Celentano. Infatti, la maestra è più agguerrita che mai e non mancano scontri con i colleghi.

Per l’appunto è dall’inizio del programma che l’insegnante di danza classica litiga spesso con Lorella Cuccarini a causa di pareri contrastanti su alcuni concorrenti di Amici. Inutile dire che le cose fra le due sono peggiorate. E non tarda ad arrivare un’altra stoccata dalla Celentano.

Celentano vs Cuccarini: ecco cosa ha dichiarato Alessandra

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini (Screenshot)

In un’intervista, la nipote di Adriano Celentano avrebbe parlato con la schiettezza che la contraddistingue della Cuccarini. Fin dal primo giorno, Alessandra non va d’accordo con Lorella a causa dell’atteggiamento da “mamma chioccia” che ha quest’ultima verso i ragazzi. E, ora sembra voler rincarare la dose. “Non sono d’accordo con chi giudica sempre con troppa bontà, come fa la Cuccarini”. Ma non finisce qui.

LEGGI ANCHE >> “Tappa quella cavolo di bocca”: violento scontro ad Amici 20

Perché l’intervistata avrebbe anche fatto alcune dichiarazioni sul suo rapporto con la ballerina de La notte vola. “Oltre alla passione per la danza alcune caratteristiche ci accomunano, per esempio siamo entrambe cocciute.” – avrebbe detto la Celentano. Insomma, lei e la collega litigano spesso proprio perché sono simili sotto molti aspetti. Non ci resta che attendere e vedere cosa accadrà nella prossima puntata della trasmissione di Canale 5.