Enrico Brignano e la confessione che non ti aspetti: rivelato il suo lato più intimo

Enrico Brignano si sente davvero fortunato per la famiglia che sta costruendo con Flora Canto. Vediamo le sue dichiarazioni.

Enrico Brignano
Enrico Brignano e Flora Canto a Un’ora sola vi vorrei – Fonte: Instagram

Enrico Brignano è uno dei comici italiani più amati e la sua carriera è iniziata nel lontano 1992 quando ha partecipato come barzellettiere al programma La sai l’ultima?. In seguito Brignano si è cimentato anche come doppiatore, regista ed attore, lavorando in televisione, al cinema e a teatro. Oggi possiamo vederlo su Rai2 con il suo spettacolo di varietà Un’ora sola vi vorrei in cui affronta con ironia argomenti di costume ed attualità. Attualmente Brignano è molto felice anche della sua vita privata, me le cose non sono sempre state così rosee. Vediamo cosa ha confessato il comico a Maurizio Costanzo nel programma L’Intervista.

LEGGI ANCHE >> Mediaset cambia le carte in tavola e rilancia: clamoroso ritorno per Alessia Marcuzzi

Bianca e Flora

Enrico Brignano
Enrico Brignano e Flora Canto, 2017 – Fonte: Getty Images

Nel 2008, Enrico Brignano sposa la ballerina romana Bianca Pazzaglia, ma sfortunatamente il matrimonio finisce nel 2013, dopo soli 5 anni, senza figli. Lo stesso anno il comico conosce sulla spiaggia di Sabaudia la showgirl, attrice ed ex tronista di Uomini e Donne Flora Canto, da cui lo separano 17 anni di differenza d’età. L’anno successivo si fidanzano ufficialmente. Nel 2017 il loro amore viene coronato dall’arrivo di una bambina, Martina. Nel febbraio 2021 la coppia ha annunciato con un dolce post su Instagram di essere in attesa di un nuovo bebè; a marzo è arrivata la notizia sul sesso del bambino: un maschietto questa volta.

LEGGI ANCHE >> “Avevo una sofferenza dentro”: la confessione di Malgioglio e la sorpresa in diretta tv

Le dichiarazioni

Se, nonostante l’amore, il matrimonio con Bianca è naufragato e le cose paiono non essere andate per il verso giusto, di tutt’altra natura è l’unione con Flora Canto, accanto alla quale Enrico Brignano sembra essere felicissimo. Nell’intervista con Costanzo, il comico, parlando della relazione con la madre dei suoi figli, ha fatto una dichiarazione molto forte: “Dio mi ha dato un’altra possibilità per essere felice, sono molto fortunato, non smetterò mai di ringraziarlo”.

Dopo la romantica dedica per la compagna, Brignano ha anche confessato qual è stato l’esatto momento in cui si è reso conto che Flora era la donna della sua vita: “L’ho capito a Bergamo, in occasione del debutto per lo spettacolo teatrale Tutto Suo Padre”, ha dichiarato.