“Avevo una sofferenza dentro”: la confessione di Malgioglio e la sorpresa in diretta tv

Durante l’ultima puntata di Domenica In il paroliere siciliano Cristiano Malgioglio ha fatto una confessione shock: “Avevo una sofferenza dentro”.

cristiano malgioglio domenica in mara venier melanoma
Il paroliere Cristiano Malgioglio (Getty Images)

Cristiano Malgioglio ha confidato alcuni momenti molto difficili del suo passato durante l’ultima puntata di Domenica In. Il paroliere siciliano infatti ha raccontato nel salotto televisivo di Rai 1 di aver avuto seri problemi di salute in passato. Durante una visita di controllo il suo dermatologo gli aveva diagnosticato un melanoma, cioè un tumore della pelle. La notizia aveva ovviamente scioccato Malgioglio, che a tal proposito ha dichiarato: “Avevo una sofferenza dentro“.

Tuttavia i medici hanno diagnosticato in tempo il melanoma, e per fortuna il cantautore non ha dovuto fare la chemioterapia. La malattia però lo ha privato di anni preziosi della sua vita, tra l’altro arricchiti da grandi successi lavorativi. In quegli stessi anni, però, l’uomo ha confidato di aver riscoperto una profonda fede. In chiusura del suo discorso Malgioglio ha invitato tutti gli spettatori a farsi controllare dai medici come forma di prevenzione.

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi e la disavventura nel giorno di Pasqua: un botto clamoroso

Cristiano Malgioglio, sorpresa in diretta a domenica in: “non vedo l’ora”

cristiano malgioglio domenica in mara venier melanoma
Il paroliere Cristiano Malgioglio (Getty Images)

Durante l’ultima puntata di Domenica In, Cristiano Malgioglio ha ricevuto una sorpresa assolutamente inaspettata. Il paroliere siciliano infatti ha ricevuto in diretta una lettera del suo compagno, che al momento vive in Turchia. I due non si vedono da più di un anno, per colpa delle restrizioni ai viaggi imposte dalla pandemia di coronavirus. La distanza però non è riuscita a scalfire o attenuare il sentimento che i due provano l’uno per l’altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “È fuori ruolo, non lo avrei scelto”: bocciatura colossale per Fedez alla conduzione

La cartolina ricevuta in diretta da Malgioglio infatti è un concentrato di romanticismo, nonostante la brevità del testo. Il compagno del paroliere, in chiusura del testo, ha evocato un’immagine molto suggestiva. La cartolina infatti si chiude con: “Non vedo l’ora di vedere di nuovo il tramonto sul Bosforo insieme a te“. Una dedica d’amore davvero sentita, che ha scaldato il cuore degli spettatori dopo il drammatico racconto della malattia.