Mediaset cambia le carte in tavola e rilancia: clamoroso ritorno per Alessia Marcuzzi

Dopo la fine della sua esperienza a Temptation Island, Mediaset ha deciso di affidare uno storico ritorno della rete ad Alessia Marcuzzi.

alessia marcuzzi scherzi a parte conduzione mediaset
La conduttrice Alessia Marcuzzi (Getty Images)

Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più amate di Mediaset. Nel corso degli anni la donna ha guidato alcuni dei programmi più popolari del network, come il Grande FratelloL’isola dei famosi. La sua fama però è rimasta collegata alla sua conduzione delle Iene, che ha guidato insieme a Nicola Savino fino al 2005 e dal 2018 ad oggi. La sua partecipazione al programma l’ha lanciata come conduttrice affermata a livello nazionale.

Mediaset ha sempre saputo gestire al meglio il talento e la popolarità della conduttrice, valorizzandola in numerosi programmi di livello. Proprio per questo, secondo alcune indiscrezioni, la dirigenza della rete avrebbe deciso di affidarle la conduzione di un programma che ha fatto la storia di Canale 5. Nei prossimi mesi infatti tornerà in onda Scherzi a parte, che la Marcuzzi ha già condotto nel 2005.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi senza freni anche fuori dal GF Vip: gesto eclatante e tutti a bocca aperta

Alessia Marcuzzi alla guida di uno storico programma di Canale 5

alessia marcuzzi scherzi a parte conduzione mediaset
La conduttrice Alessia Marcuzzi (Getty Images)

La dirigenza di Mediaset ha deciso di affidare ad Alessia Marcuzzi la conduzione di Scherzi a parte, che tornerà in onda dopo tre anni di stop. Il programma di scherzi, condotto da grandi nomi come Paolo Bonolis e Diego Abatantuono, ha fatto la storia di Canale 5 tra gli anni ’90 e 2000. Dopo qualche anno di stop il programma è pronto a tornare in onda, con la conduttrice delle Iene pronta a prenderne il timone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Whatsapp e il cambiamento totale con le nuove regole: annuncio molto preoccupante

A lanciare questa indiscrezione è Santo Pirrotta durante la puntata di oggi di Ogni mattina, il programma di Adriana Volpe su TV8. La Marcuzzi, che tra qualche settimana comincerà con L’isola dei famosi, nei giorni scorsi è però finita al centro delle polemiche. A causare l’ondata di critiche è stata una presunta raccomandazione della conduttrice a Carlotta Dell’Isola, ex concorrente di Temptation Island, che ha preso parte all’ultima edizione del GF Vip. La conduttrice però ha sempre respinto con forza le accuse, sostenendo che si tratti di voci senza nessun fondamento.

Impostazioni privacy