Belen e Antonino accelerano i tempi: l’indiscrezione spiazza tutti

Nuove indiscrezioni sulla coppia Belen-Antonino, la show girl aspetta una bambina, nascerà tra qualche mese, ma arriva uno scoop ancora più scottante

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese (Instagram)

Belen e Antonino sono ormai inseparabili. La solida relazione creatasi tra la show girl argentina e l’hair stylist coronerà l’amore con l’arrivo della piccola. Anche Santiago sembra felice della nuova situazione in famiglia, la stessa argentina aveva confessato in tv che il piccolo aveva ben capito che non ci sarebbe stato un altro ritorno con il papà Stefano.

Dopo Vittoria, la secondogenita di Chiara Ferragni, la nascita più seguita è sicuramente quella della figlia di Belen e Antonino. I due si portano ben 10 anni, Antonino è classe 95, ha solo 26 anni. Nonostante la sostanziale differenza d’età, la coppia avrebbe progetti ancora più ampi.

A dire la verità sulle novità in casa Rodriguez è proprio Roberto Alessi, il direttore di Novella 2000, vediamo che cosa ha rivelato.

Potrebbe interessarti anche >>Lilli Gruber e la polemica per la mascherina: la foto non lascia scampo

Belen e Antonino: nuovi progetti in arrivo? Manca l’ufficialità

Belen incinta
Belen incinta (Instagram)

Secondo il direttore di Novella 2000, la coppia tra la show girl argentina e l’hair stylist vedrà il matrimonio prima ancora dell’arrivo della bambina.

È pazza di lui e lui di lei. Mi dicono che non è escluso che possano sposarsi con un sì flash prima dell’arrivo (tra 3 mesi) della loro bambina Luna Marie. Io li appoggio in pieno” questa l’indiscrezione lanciata da Roberto Alessi.

Potrebbe interessarti anche >>“Ho solo una passione”: Ilary Blasi si sbottona sui naufraghi, finalmente la verità

“Archiviato il matrimonio sfarzoso con Stefano De Martino celebrato nel 2013, Belen Rodriguez oggi è pronta ad un evento intimo e discreto. Un giorno speciale da ricordare per tutta la vita.” ha continuato su Novella 2000. A quanto pare la showgirl vorrebbe indossare l’abito bianco con il pancione.

Per il momento la coppia non ha assolutamente trattato la tematica, probabilmente perché preferisce rimanere in intimità. Sarà vero? Non ci resta che aspettare i dettagli.