Lilli Gruber e la polemica per la mascherina: la foto non lascia scampo

Lilli Gruber viene paparazzata con il compagno in un momento di dolcezza, torna la polemica della mascherina messa in campo proprio da lei 

Lilli Gruber
Lilli Gruber (Instagram)

Era l’8 dicembre scorso. Lilli Gruber durante la sua puntata puntata di Otto e mezzo chiese alla deputata Maria Elena Boschi di dire la sua su alcune foto pubblicate dal settimanale Chi che la ritraevano con la mascherina abbassata. L’ex ministra con il fidanzato Giulio Berruti era stata paparazzata con la mascherina sotto il mento mentre scambiava effusioni.

La Boschi si giustificò alla domanda dicendo: “Avevamo la mascherina abbassata, ma ce l’avevamo; l’abbiamo abbassata essendo noi due da soli ed essendo congiunti, visto che stiamo insieme“.

La Gruber continuò ad insistere sottolineando il fatto che ci fosse  “Chi ha preso la multa, però… Voi non l’avete presa, ma altre coppie  sì”. Provocando l’esponente renziana, i toni si erano scaldati, tanto che quest’ultima rispose così: “Credo che con centinaia di morti e tutti i temi importanti di cui stiamo discutendo, mi piacerebbe parlare di come usare i soldi del Recovery Fund più che parlare della mia mascherina“.

Adesso, però, è proprio Lilli che dovrà ‘scusarsi’, vediamo cosa è successo.

Potrebbe interessarti anche >>“Basta che non ci sia lui”: Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, separazione… professionale

Lilli Gruber messa all’angolo dai paparazzi, adesso come si giustificherà?

Lilli Gruber, Maria Elena Boschi
Lilli Gruber, Maria Elena Boschi

Dopo quattro mesi è proprio la conduttrice di Otto e mezzo a diventare la protagonista dello stesso evento. E’ stata immortalata in una gita in bicicletta insieme al marito Jacques Charmelot, durante una sosta viene paparazzata con la mascherina abbassata.

Potrebbe interessarti anche >>“Ho solo una passione”: Ilary Blasi si sbottona sui naufraghi, finalmente la verità

I due si stavano scambiando un bacio: la foto era identica a quella incriminata della Boschi. Come giustificherà il tutto? La Ministra era stata accusata in quanto ‘personaggio pubblico e quindi d’esempio’. Lilli in effetti non è da meno, quali saranno, quindi, le scuse in merito all’accaduto?