Tutta colpa del matrimonio: Eleonora Pedron e una separazione dolorosa

Dopo la fine della sua storia d’amore con Max Biaggi, Eleonora Pedron ha ritrovato la felicità accanto ad un altro uomo.

Eleonora Pedron
Eleonora Pedron – Fonte: Instagram

Fu eletta La Più Bella d’Italia nel 2002 quando aveva appena 20 anni e tanti sogni nel cassetto, Eleonora Pedron, una delle Miss Italia più amate dal pubblico. Nella stagione 2003-2004 divenne la prima meteorina di Meteo4 ed iniziò a partecipare come conduttrice ed inviata a varie trasmissioni Mediaset e Rai come Fornelli in crociera, Quelli che il calcio, Born to Ride e Controcampo; nel 2007 è una delle concorrenti di Notti sul ghiaccio 2. Intanto nel 2006 si aprono per la Pedron anche le porte della recitazione ed entra a far parte del cast di Vita Smeralda; negli anni seguenti recita in varie altre produzioni come Così fan tutte, Medici miei, Donna detective. Dai primi anni d’oro della sua carriera però, la sua presenza in televisione va pian piano diminuendo ed Eleonora sparisce dai riflettori. Conosciamo meglio la sua vita privata e vediamo cosa fa oggi.

LEGGI ANCHE >> Anna Tatangelo, l’annuncio del nuovo inedito è da capogiro: stupenda – FOTO

L’amore con Max Biaggi

Eleonora Pedron
Eleonora Pedron e Max Biaggi, 2008 – Fonte: Getty Images

Sono i primi anni 2000 ed Eleonora è appena diventata Miss Italia quando comincia a frequentare il motociclista Max Biaggi. Tra di loro sboccia una bellissima storia d’amore che porta alla nascita di due figli, Inès nel 2009 e Leon nel 2010. Se si guardano bene le date si noterà che il periodo in cui Eleonora Pedron diventa mamma coincide proprio con quello in cui la sua presenza televisiva comincia a diradarsi. Pochi anni dopo, nel 2013, la loro relazione entra in crisi e la coppia decide di dirsi addio; dopo 8 mesi però, Max ed Eleonora tornano insieme per riprovarci ancora. È il 2015 quando la storia di Biaggi e della Pedron giunge definitivamente al termine.

Nonostante gli oltre 10 anni d’amore, la Miss Italia e il motociclista non si sono mai sposati; anni dopo la Pedron ha spiegato di aver sofferto molto proprio perché il compagno era contrario al matrimonio, mentre lei avrebbe voluto celebrare le nozze. Anche questo è stato uno dei punti che ha portato alla rottura tra i due. I rapporti con Biaggi comunque, sono rimasti buoni, anche per il bene dei figli.

LEGGI ANCHE >> “Dal vivo è bellissmo”: Orietta Berti ha perso la testa per i Maneskin, rivelazioni senza veli

Eleonora Pedron oggi

Eleonora Pedron
Eleonora Pedron e Fabio Troiano, 2019 – Fonte: Getty Images

Dopo molti anni in cui è stata una mamma a tempo pieno, dedicando pochissimo spazio al suo lavoro nel mondo dello spettacolo, Eleonora Pedron nel 2020 è tornata in televisione come conduttrice del programma di La7  Belli dentro belli fuori. Per quanto riguarda la sua vita privata, la Miss, superata la lunga relazione con Biaggi ed altri flirt non andati a buon fine, sembra finalmente aver ritrovato l’amore. Il nuovo partner della Pedron è Fabio Troiano, con cui ha una relazione dal 2019. Troiano è un attore italiano, che ha iniziato la sua carriera dal programma per ragazzi La Melivisione, per poi approdare al cinema in film di grande successo come Solo un padre o Cado dalle nubi. Eleonora ha lasciato Montecarlo ed oggi vive nuovamente in Italia, a Roma, con i due figli e il nuovo compagno.