Anna Tatangelo, l’annuncio del nuovo inedito è da capogiro: stupenda – FOTO

Anna Tatangelo ha annunciato con un post sul suo profilo Instagram il suo nuovo inedito musicale: le foto sono da capogiro.

anna tatangelo nuova foto instagram inedito
La cantante Anna Tatangelo (Getty Images)

Anna Tatangelo è una delle cantanti più apprezzate del panorama musicale italiano. La sua carriera, iniziata nel 2001 e lanciata dalla vittoria al Festival di Sanremo nel 2002, l’ha portata a pubblicare sette album. Ha anche preso parte più volte al Festival della canzone italiana, arrivando nel 2006 a vincere nella categoria Donne. I suoi brani hanno sempre incontrato il favore della critica e del pubblico, anche grazie al suo talento come interprete.

Nel corso degli anni la donna ha cominciato a usare i social network, in particolare Instagram, per rimanere in contatto con i suoi fan. Il suo profilo conta oltre 1.7 milioni di follower, a cui la cantante racconta con costanza la sua vita personale e professionale. L’ultima foto pubblicata, che annuncia l’arrivo di un suo nuovo inedito, è davvero da capogiro.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Pedron, confessione shock sul Covid: “Ho ancora difficoltà”

Anna Tatangelo annuncia il nuovo inedito: gambe in mostra

anna tatangelo nuova foto instagram inedito
La cantante Anna Tatangelo (Getty Images)

L’ultimo post pubblicato su Instagram dalla Tatangelo è davvero stupendo. La donna infatti ha voluto annunciare l’arrivo di un nuovo inedito, anche se non ha ancora spiegato se sarà un album o un singolo. Per farlo ha voluto pubblicare alcuni scatti che la ritraggono con addosso un outfit da capogiro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tommaso Zorzi infuriato con l’ex: questa volta l’ha fatta veramente grossa

Nello scatto la donna infatti indossa un pantaloncino  davvero molto corto, che mette in mostra le sue gambe atletiche. L’attesa per il suo nuovo progetto lavorativo si unisce all’apprezzamento per la sua grande bellezza. Non stupisce quindi che la foto abbia raccolto oltre 20mila like in meno di un’ora.