“E ritorno da te”: nuovo colpo di scena per Arisa, la dedica non lascia scampo

Nuovo colpo di scena per la cantante Arisa, la dedica apparsa su Instagram nelle ultime ore non lascia scampo.

arisa dedica scampo
La prima ‘storia’ di Andrea DI Carlo – Screenschot Instragram

La Pasqua è l’occasione perfetta per una riconciliazione. E la dedica per Arisa, apparsa nella mattinata su Instagram, lascia pensare ad un nuovo colpo di scena nella sua storia con Andrea Di Carlo.

I due avrebbero dovuto sposarsi il 2 settembre, poi è arrivata la rottura.  Decisione presa da Andrea, a cui non erano andate a genio le dichiarazioni rilasciate dalla cantante a Mara Venier, durante una puntata di Domenica In.

Il manager televisivo non aveva apprezzato la riservatezza di Arisa e soprattutto il fatto di non essere citato tra le cose che le danno più felicità. Poi, la settimana scorsa, i due sono stati fotografati per le strade Roma mentre si scambiavano sorrisi e lunghi baci.

L’unione sembrava ritrovata. Ma le dichiarazioni di Andrea hanno gettato acqua sul fuoco. “Rivedersi era necessario e importante” ma “senza progettualità non so portare avanti le cose“. Una nuova chiusura, che adesso però viene messa in dubbio da quanto accaduto nelle ultimissime ore sul profilo Instagram di Andrea. Il manager ha pubblicato due storie che non lasciano scampo.    

Potrebbe interessarti – Gare alcoliche, tormenti e una separazione inspiegabile: Meghan Markle e Trevor, il passato è misterioso

Arisa, la dedica di Andrea non lascia scampo: “E ritorno da te”, direzione Pignola

arisa dedica scampo
La dedica di Andrea DI Carlo ad Arisa – Screenshot Instagram

Nella prima storia c’è una foto di Arisa, ospite in qualche programma televisivo, accompagnata da una didascalia inequivocabile: “My love”. Una dichiarazione d’amore che chiarisce in maniera definitiva quali sono i sentimenti di Andrea nei confronti della cantante.

Ma c’è di più. Questa mattina, di buon ora, il manager televisivo ha aggiunto un’altra storia. La foto di un paesaggio di campagna accompagnata dalla didascalia “Pignola”, la città della Basilicata dove è nata Arisa. L’immagine ha un sottofondo musicale di quelli importanti, una canzone speciale per veri innamorati: “E ritorno da te” di Laura Pausini.

Potrebbe interessarti – Quello smacco che Barbara D’Urso fece ad Antonella Clerici in un momento per lei molto difficile

Tutto lascia pensare che Di Carlo si sia messo in viaggio per raggiungere Arisa nella piccola città della Basilicata, per trascorrere assieme le festività pasquali. E ora tutto è possibile. Anche il fatto che i progetti di matrimonio, accantonati dopo la rottura, tornino ad essere riconsiderati.