Gare alcoliche, tormenti e una separazione inspiegabile: Meghan Markle e Trevor, il passato è misterioso

L’ex marito di Meghan Markle è diventanto papà da qualche mese. Vediamo la loro storia.

Meghan Markle ex marito Trevor Engelson
Meghan Markle e Trevor Engelson – Fonte: Instagram

Prima che con la sua intervista gettasse un’ombra sulla Royal Family, prima ancora della Megxit e delle mille regole e tradizioni infrante, Meghan Markle era un personaggio d’impatto che prometteva di entrare nella famiglia reale per portare una ventata di aria fresca. Ma la Duchessa di Sussex non è riuscita nel suo intento e, non resistendo alla pressione, è semplicemente fuggita. Quando ancora era la fidanzata più invidiata d’Inghilterra, Meghan era una novità principalmente per tre motivi: attrice, afroamericana, divorziata. Se è vero che molto spesso si è parlato delle prime due caratteristiche, poco si è detto del matrimonio finito che aveva già alle spalle, forse perché oggi è una cosa abbastanza normale; ma scopriamo qualcosa di più sull’uomo che primo ha sposato una delle donne più discusse degli ultimi tempi.

LEGGI ANCHE >> Meghan Markle e l’ultima provocazione alla Royal Family: ha in mente un’idea pazzesca

Trevor Engelson

Meghan Markle ex marito Trevor Engelson
Meghan Markle e Trevor Engelson il giorno del loro matrimonio – Fonte: Instagram

Trevor Engelson nasce nel 1976 a New York e studia presso la University of Southern California, diventando un regista e produttore cinematografico; tra i suoi titoli si ricordano Remember Me, License to Wed, All About Steve. È il 2004 quando Engelson e Meghan si incontrano per la prima volta ed iniziano a fequentarsi; dopo un lunghissimo fidanzamento di 6 anni, nel 2010 la coppia annuncia le nozze imminenti. La Markle ed Engelson si sposano nel settembre 2011 con rito civile, a cui segue uno straordinario matrimonio di quattro giorni in Giamaica, a base di gare alcoliche e bikini. Dopo nemmeno 2 anni, arriva la separazione; non si sono mai saputi i motivi ufficiali, ma pare che la causa sia stata la distanza tra i due sposi, infatti se Trevor si trovava a Los Angeles, in quel periodo Meghan era invece a Toronto impegnata sul set di Suits.

LEGGI ANCHE >> “Non me ne starò zitta!”: la bomba di Meghan Markle fa tremare la Royal Family

La nuova vita di Trevor

Se a tutti è nota la vita di Meghan dopo il suo primo matrimonio, meno conosciuta è quella dell’ex marito. Sembra che Trevor Engelson abbia sofferto molto in seguito alla separazione da Meghan Markle, ancor di più quando ha saputo che lei si era fidanzata con il principe d’Inghilterra. Nel 2017 dunque, Trevor dedice di rifarsi una vita ed inizia a frequentare la nutrizionista Tracey Kurland. L’hanno dopo i due si fidanzano e nel 2019 convolano a nozze con un matrimonio divertente ed informale. Nell’aprile 2020 la coppia annuncia di aspettare una bambina, nata a fine agosto dello stesso anno, Ford Grace Engelson.