“Lei rifiuta perché si vergogna”: Zenga e Rosalinda, il racconto inaspettato

Andrea Zenga decide di raccontare i dettagli sulla sua love story attuale, Rosalinda ormai è ufficialmente la sua compagna, il GF Vip? Un ricordo lontano

Andrea Zenga
Andrea Zenga (Instagram)

Grande Fratello concluso ormai da tante settimane, Andrea Zenga dopo essersi riconciliato con il padre si è lasciato alle spalle il capitolo reality. Attualmente lavora in un’agenzia immobiliare, ma il suo sogno è lavorare nell’ambito sportivo. E’ tornato alla sua vita reale: tutto uguale, ma con una novità.

Questa volta esce dal reality con una donna al suo fianco, Rosalinda e Zenga sono ormai coppia fissa, a specificarlo è proprio lui. Il rapporto va a gonfie vele, non era un innamoramento da reality show.

Quali sono stati i concorrenti del Grande Fratello che sono rimasti nella sua vita? Sicuramente Zelletta e Pierpaolo, ha spiegato l’ex gieffino. Hanno fatto tutto il percorso insieme, sono rimasti legati. Con Pierpaolo si conoscevano attraverso la ex di Andrea: i due erano amici ed avevano iniziato a frequentarsi già precedentemente al reality, con Zelletta invece si sono conosciuti all’interno della Casa.

Oltre ai due ragazzi, un’altra persona con cui continua a sentirsi è sicuramente Stefania, “Le voglio bene, ci sentiamo spesso” ha dichiarato l’ex gieffino.

Potrebbe interessarti anche >>“È sempre peggio”: due brutte disavventure in pochi giorni, lo sfogo di Andrea Zelletta

Andrea Zenga parla del suo rapporto con Rosalinda

Andrea e Rosalinda
Andrea e Rosalinda (Instagram)

Con Rosalinda è amore, così spiega l’ex gieffino Andrea Zenga. “Lei è ufficialmente la mia fidanzata e rappresenta tanto“, ha poi specificato. Sviluppi sul rapporto? “Ora vorrei vedere qualcosa del suo passato” ha confessato Zenga parlando dei tasselli mancanti per arrivare all’intero.

Potrebbe interessarti anche >>Tommaso Zorzi, il messaggio criptico alimenta dubbi: cosa avrà voluto dire?

Le sue fiction per esempio, lei si rifiuta perché si vergogna, per ora ho visto solo spezzoni“. Andrea cerca di entrare sempre di più nella vita della compagna, ma lei mette la il freno. Nel frattempo però l’ex gieffino ha conosciuto la famiglia di lei: era salita per partecipare a Live- Non è la D’Urso. “Però Rosy non ha ancora conosciuto mamma Roberta“.