“È sempre peggio”: due brutte disavventure in pochi giorni, lo sfogo di Andrea Zelletta

Due brutte disavventure in pochi giorni per l’ex tronista ed ex concorrente del Gf Vip Andrea Zelletta che si sfoga su Instagram.

due disavventure andrea zelletta
Andrea Zelletta (Instagram)

Tempi difficili per Andrea Zelletta. L’ex tronista da poco uscito dalla Casa del Gf Vip ha vissuto due disavventure nel giro di pochi giorni e ha deciso di sfogarsi su Instagram

Il passaggio dalla realtà ovattata della Casa del grande Fratello alla quotidianità della vita normale può riservare brutte sorprese. Un po’ quello che è accaduto all’ex concorrente del reality show, spingendolo a manifestare il suo disappunto. 

Andrea, sempre molto attivo suoi social, ha deciso di pubblicare alcuni video su Instagram in cui racconta ai suoi fan quello che gli è capitato di recente, interrompendo per un attimo la normale attività nella quale mostra tutta la sua felicità per il rapporto con l’attuale fidanzata Natalia Paragoni.

Potrebbe interessarti – Tommaso Zorzi, il messaggio criptico alimenta dubbi: cosa avrà voluto dire?

Due disavventure, lo sfogo di Andrea Zelletta: “Ero preoccupato per Natalia”

due disavventure andrea zelletta
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni (Instagram)

Nel primo racconto Andrea Zellatta ha spiegato di aver subito un tentato borseggio, fortunatamente fallito. “Una settimana fa scendo di casa erano le nove di mattina, dovevo andare in agenzia a ritirare un pacco. Mentre stavo per entrare in macchina si avvicinano tre uomini, che cercano di aprirmi lo sportello e di rubarmi il borsello che avevo appoggiato sul cruscotto”, ha raccontato l’ex gieffino.

“Per fortuna – ha proseguito Zelletta – ho avuto la prontezza di chiudere lo sportello e mettere la sicura. E fin lì non è successo niente perché se ne sono scappati”. Passato lo spavento per lo spiacevolissimo episodio, il ragazzo è stato messo nuovamente a dura prova.

Potrebbe interessarti – “Ci siamo rivisti dopo il GF”: incredibile ma vero, il triangolo Salemi-Pretelli-Gregoraci regala un colpo di scena

Continuando a confidarsi con i suoi fan ha raccontato la seconda disavventura che gli è capitata giusto il giorno prima: “ieri sera invece vedo un uomo in lontananza che si avvicinava e barcollava, appena entro dentro il portone inizia a dare calci e pugni contro la vetrata”.

Nel video ha poi spiegato di abitare assieme alla fidanzata nei pressi della stazione centrale. Questione sulla quale Zelletta si è lasciato andare a un commento molto chiaro: “la zona non è affatto raccomandabile ed è sempre peggio”. E di qui la confessione conclusiva: “appunto per questo io quando ero dentro la casa del Grande Fratello avevo la preoccupazione per Natalia”.