Tommaso Zorzi, il messaggio criptico alimenta dubbi: cosa avrà voluto dire?

La nuova stella di Mediaset Tommaso Zorzi lancia su Instagram un messaggio che criptico alimenta dubbi: cosa avrà voluto dire?

tommaso zorzi messaggio criptico
Tommaso Zorzi (Instagram)

Il messaggio lasciato poca fa da Tommaso Zorzi in una storia su Instagram solleverà nei fan un mare di interrogativi. Il minimo per uno che ormai fa tendenza qualunque cosa dica e faccia. Se poi il contenuto del messaggio è criptico e cade in un giorno speciale come quello odierno, allora di sicuro scatenerà una pioggia di ipotesi degna dei migliori romanzi gialli.

Oggi Tommaso ha compiuto 26 anni. Un compleanno diverso dagli altri. Dopo la vittoria del Gf Vip, il ragazzo sta bruciando le tappe a velocità supersonica. L’Isola dei Famosi, al quale partecipa come opinionista, sta andando a gonfie vele. E questo grazie anche alla sua presenza. Maurizio Costanzo lo ha voluto come ospite fisso nel suo show.

Mediaset ha deciso di farne la stella più luminosa della televisione italiana. Non si contano le voci suoi programmi che il Biscione sta costruendo su misura per il talento del giovane influencer.  In tutta questa frenesia, il messaggio misterioso apparso sul social stride con il successo di queste settimane, e allo stesso tempo da la misura di quanto la personalità di Zorzi non sia in alcun modo convenzionale o catalogabile.       

Potrebbe interessarti – “Ci siamo rivisti dopo il GF”: incredibile ma vero, il triangolo Salemi-Pretelli-Gregoraci regala un colpo di scena

Tommaso Zorzi, il messaggio criptico: “Mi prendo del tempo, ne ho bisogno”

tommaso zorzi messaggio criptico
Il messaggio di Tommaso Zorzi – Screenshot Instagram

Stamattina Tommaso aveva più di una ragione per festeggiare il suo 26esimo compleanno in letizia. Le storie pubblicate sul profilo Instagram testimoniano la felicità per l’importante ricorrenza, amplificata dai regali dei fan che gli hanno riempito casa: dolci, capi di abbigliamento, mazzi di fiori, palloncini colorati e chi più ne ha più ne metta.

Ma qualche ora fa, Tommaso ha interrotto il festeggiamento social con un messaggio che sembra più un rompicapo da decifrare. “Ragazzi perdonate se oggi non condivido molto ma mi prendo del tempo per me che ne ho bisogno”. Un “bisogno” che potrebbe essere dettato dalla necessità fisiologica di dedicarsi solo alla sua persona, magari assecondando quel pizzico di malinconia che chiunque prova nel giorno del proprio compleanno, messo difronte all’ineluttabilità del tempo che scorre via.

Potrebbe interessarti – Sorpresa sul tavolo del presidente Codacons: polemica per il gesto dei Ferragnez

La carriera e quindi la sua vita stanno correndo alla velocità della luce, forse troppo velocemente, tano da richiedere un momento di pausa in cui fare un bilancio del tempo trascorso. E Tommaso, di cose da analizzare, ne ha a fiumi. Però poi, nel messaggio aggiunge: “A volte entro e sbircio e siete sempre stupendi”. E qui dimostra di non saper rinunciare in maniera definitiva all’amore, all’affetto e alle mille attenzioni che i fan gli riservano giornalmente.  Poi arriva la frase conclusiva, che infittisce il mistero: “A tu che leggi, tvb”.

A questo punto c’è da chiedersi se si tratti di un errore dettato dalla stanchezza, perché magari al posto di quel “tu” ci andava messo un “te”, oppure se Tommaso si stia rivolgendo a una persona in particolare? Forse le prossime ore ci diranno quali erano le sue vere intenzioni. Ma adesso più che mai torna utile il tormentone del duo comico Nuzzo-Di Biase: cosa avrà voluto dire?