“Tappa quella cavolo di bocca”: violento scontro ad Amici 20

Scontro furioso nel daytime di Amici 20 per una parola di troppo: uno dei concorrenti finisce fra le lacrime mentre prepara il serale

amici 20 scontro
La professoressa Anna Pettinelli (screenshot)

Altissima tensione ad Amici, in vista del prossimo serale. Le puntate del daytime del programma condotto da Maria De Filippi mostrano come certe dinamiche nel rapporto fra studenti e insegnanti spesso esplodano in scontri anche molto accesi, come successo poco fa. C’è infatti stato un durissimo confronto fra Aka7even e la sua professoressa Anna Pettinelli, testimoniato dalle telecamere. Un confronto che, nonostante le scuse del ragazzo, si è concluso nel modo peggiore, con il suo ritorno in casetta fra le lacrime.

Leggi anche – È un teatrino ridicolo: post contro Amici, la reazione di Alessandra Celentano è sconcertante

Il cantante si è sfogato con alcuni suoi compagni delle scelte fatte dalla sua professoressa, che lo avrebbero danneggiato durante l’esibizione del serale. La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso (e salire la rabbia della Pettinelli) sarebbero state le parole del ragazzo che le avrebbe dato della pazza. Una frase che non è piaciuta per nulla alla conduttrice radiofonica la quale ha immediatamente chiesto un confronto con Aka7even.

I due si sono incontrati immediatamente e la professoressa ha subito sgridato in maniera molto decisa il suo cantante, facendogli capire che non deve permettersi di dire certe cose parlando di lei. “Devi tappare quella cavolo di bocca” ha detto la Pettinelli, “usala per cantare non per lamentarti“. Lo scontro è durato diversi minuti con la professoressa che ne ha dette di tutti i colori al cantante. Per poi dargli il colpo di grazia.

“Sei un presuntuoso e ti lamenti continuamente”

amici 20 scontro
La reazione allibita di Aka7even alle parole di Anna Pettinelli (Screenshot)

La professoressa è andata avanti per diversi minuti criticando l’atteggiamento del cantante. “Sei un ciuccio, presuntuoso. Meno chiacchiere e meno lamentarsi” è solamente una delle tante cose dette a un allibito (e poi dispiaciuto) Aka7even. Il ragazzo inizialmente ha provato a giustificarsi, ma la professoressa non ha voluto sentire ragioni. “Non sono pazza, faccio questo lavoro da 40 anni e ho un orecchio che tu non hai” l’attacco della Pettinelli.

Leggi anche – Da Amici al Festival di Sanremo: Maria De Filippi entusiasta, è un colpaccio

Aka7even, capito che non poteva far nulla per far calmare la professoressa, ha provato a scusarsi, senza successo. Dopo aver sentito le parole dispiaciute del cantante, Anna Pettinelli ha continuato a sgridarlo fino a dirsi d’accordo con le critiche rivoltegli da Rudy Zerbi in trasmissione. Aka7even non ha potuto fare altro che ascoltare la fine dei rimproveri, alzarsi e andarsene con gli occhi lucidi.