“È un teatrino ridicolo”: post contro Amici, la reazione di Alessandra Celentano è sconcertante

Polemiche contro Amici20, eppure lo share rimane alto, Alessandra Celentano attira l’attenzione del pubblico, ecco cosa è successo

Stefano De Martino
Stefano De Martino (Instagram)

La scuola di ballo e di canto di Maria De Filippi quest’anno è stata vittima di tante critiche. Un utente su Instagram l’ha definita un ‘Teatrino ridicolo“, non di certo una scuola per imparare un’arte. Tante le critiche similari, eppure Amici20 arriva fino al 19% di share. Numeri alti per il programma di seconda serata di Maria De Filippi.

A creare critiche è proprio la continua lite tra professori: pur di far spettacolo continuano a cantarsene di tutti i colori, a volte anche con toni molto aspri. I ragazzi vengono messi in secondo piano per la faziosità: più che ‘amici’ sono faide tra squadre.

Nelle anticipazioni è stato anche rivelato che nell’ultima puntata la Celentano avrebbe consigliato a Stefano De Martino di continuare a fare il conduttore perché a quanto pare il mondo della danza non sarebbe quello giusto per lui.

Potrebbe interessarti anche >>“Falsifica le notizie”: tra verità scomode e gaffe, è guerra pubblica contro Chiara Ferragni

Alessandra Celentano e il like che ha creato polemica

Alessandra Celentano
Alessandra Celentano (Instagram)

L’insegnante di danza più temuta, Alessandra Celentano, avrebbe messo un like molto ambiguo. Un post su Instagram scriveva così: “Dovremmo dare un segnale forte. Non credete che sia arrivato il momento di dare una svolta a questo Paese, facendo emergere la vera danza e non queste pagliacciate?” e poi attaccava il programma definendolo “un teatrino ridicolo mascherato da scuola”.

Potrebbe interessarti anche >>Whatsapp lento e troppo pesante per lo smartphone: trucchetto rapido e definitivo per risolvere il problema

Il like di Alessandra non è passato inosservato. Per quale motivo avrebbe concordato con tutte quelle polemiche? Avrà sbagliato a cliccare? Per il momento non c’è stata alcuna smentita ma l’osservazione ha alzato un grosso polverone sul web che molto probabilmente ‘costringerà’ la donna a dare spiegazioni. Vedremo cosa succederà nelle prossime ore.