Da Amici al Festival di Sanremo: Maria De Filippi entusiasta, è un colpaccio

A quanto pare, tra i concorrenti in gara, qualcuno ha fatto breccia tra le grandi case discografiche, Maria De Filippi entusiasta del suo operato 

Enula Bareggi
Enula Bareggi (Instagram)

Parliamo proprio della cantante Enula Bareggi. La concorrente durante la permanenza nella scuola si è avvicinata sempre di più al ballerino Alessandro Cavallo. Tra i due era arrivato anche il fatidico bacio ma la ragazza molto riservata ha chiesto a Maria De Filippi di non prendere l’argomento durante la puntata serale del sabato.

Le indiscrezioni avrebbero confermato una relazione esterna ad Amici che vedrebbe Enula Bareggi impegnata con Leo Gassman (il cantante che si era presentato tempo fa ad Xfactor e che è arrivato anche sul palco di Sanremo dell’anno scorso).

I due in realtà non avrebbero mai né confermato, né smentito. “Sarà felice Leo di questo successo? Soprattutto del fatto che lei nutra simpatie all’interno di Amici? Sembra che per questo motivo Alberto Urso, grande amico di Leo, sia piuttosto contrariato” così scrive la rivista Chi, confermando di aver avuto diverse indiscrezioni.

A prescindere dalle sue relazioni amorose, la ragazza avrebbe fatto breccia tra i discografici, così conferma il settimanale. Vediamo di cosa si tratta.

Potrebbe interessarti anche >>“Non la vedo come una rivale”: triangolo infuocato Salemi, Pretelli, Gregoraci, polemicha infinita

Enula Bareggi e il futuro a Sanremo, così dichiarano le indiscrezioni

Enula Bareggi
Enula Bareggi (Instagram)

L’interprete ha 22 anni, è entrata come cantante nel programma di Maria De Filippi, Amici20, lo scorso dicembre. Scelta da Rudy Zerbi, ha stupito tutti per l’intensità dei suoi singoli: Auricolari, Con(torta) e Da sola (con te).

Secondo il settimanale Chi la sua interpretazione di Phisical di Olivia Newton John, eseguita nella scorsa puntata del serale di Amici, ha colpito case discografiche molto importanti che sarebbero pronte a scommettere su di lei. Questo potrebbe aprirle le porte per il prossimo Sanremo.

Potrebbe interessarti anche >>“Non ha ancora detto scusa”: caos all’Isola dei Famosi, prima vera guerra fra naufraghi

Non è poi così lontana dalla finale e, come ormai si sa, sembrerebbe essere il vero trampolino di lancio per il Festival della Canzone italiana. Saranno vere le indiscrezioni? Non ci resta che aspettare.