“Un po’ mi spaventa”: novità in arrivo in casa Totti? La confessione di Ilary Blasi

Arriva la confessione della conduttrice dell’Isola dei Famosi Ilary Blasi: potrebbero esserci novità in arrivo in casa Totti.

novità totti ilary blasi
Ilary Blasi (Instagram)

Ilary Blasi sta vivendo un momento felice. L’Isola dei Famosi sta andando a gonfie vele registrando numeri d’ascolto importanti e più che soddisfacenti.

Soddisfazione espressa anche nell’intervista rilascia a Repubblica, nella quale si è lasciata andare a confessioni riguardanti la sua vita privata e quindi familiare.  Tanti i temi toccati dalla conduttrice di Mediaset.

A partire dalla serie tv ‘Speravo de Morì Prima’ dedicata a suo marito Francesco Totti, per poi arrivare all’ipotesi del quarto figlio. Argomento sul quale Francesco si espresso più volte senza nascondere il desiderio di dare un fratellino a Cristian, Chanel e Isabel.

Potrebbe interessarti – Terremoto all’Isola dei Famosi: è arrivata la denuncia, il caso finisce in tribunale

Novità in casa Totti? La confessione di Ilary Blasi: “La gravidanza mi piace”

novità totti ilary blasi
La conduttrice Ilary Blasi (Instagram)

Sulla possibilità di una nuova maternità Ilary ha confessato le sue paure e le sue speranze. Partendo dal fatto che gli anni volano, la conduttrice ha ammesso che sarebbe bello avere un quarto figlio, ma d’altro canto ha riconosciuto le difficoltà legate a questa evenienza.

“Fare un altro figlio vuol dire ricominciare da capo, un po’ mi spaventa e un po’ sono combattiva”, ha ammesso Ilary. Che ha aggiunto: “però la gravidanza mi piace. Mi faccio tante domande”. Insomma, la conduttrice dell’Isola dei Famosi è un po’ titubante, ma non esclude affatto che in casa Totti ci potrebbe essere una lieta sorpresa.

Potrebbe interessarti – “Ci vogliamo bene”: Rosalinda Cannavò rompe il silenzio, è tornato il sereno

Sempre nell’intervista rilasciata a Repubblica, la Blasi ha raccontato che Francesco guarda sempre l’Isola assieme ai figli, che però a una certa ora si dedicano ai loro amici in chat. Sulla serie dedicsta  all’ex capitano della Roma si è espressa in maniera positiva. A suo avviso gli autori hanno fatto un buon lavoro nello strutturare il racconto.

Secondo Ilary, Pietro Castellitto e Greta Scarano sono molto bravi e hanno dimostrato coraggio. L’antagonista Spalletti è interpretato in modo perfetto da Gianmarco Tognazzi. Parlando della serie tv ha ricordato i giorni dell’addio al calcio di Totti. Momenti difficile in cui ha rivelato di essergli stato vicino, per aiutarlo ad affrontare quel passaggio complicato.