“Ci vogliamo bene”: Rosalinda Cannavò rompe il silenzio, è tornato il sereno

Rosalinda Cannavò ha finalmente rotto il silenzio e ha fatto alcune dichiarazioni sorprendenti tramite una diretta su Instagram 

Rosalinda Cannavò
L’attrice Rosalinda Cannavò (Instagram)

Il GF Vip è ormai finito da più di un mese, ma gli ex concorrenti del reality continuano ad attirare l’attenzione e la curiosità sui social dei fan. Fan che sono davvero interessati a capire in che rapporti siano rimasti gli inquilini dopo mesi e mesi di una lunga convivenza. Stavolta a rompere il silenzio è stata Rosalinda Cannavò in una diretta su Instagram.

LEGGI ANCHE >> “Lei rifiuta perché si vergogna”: Zenga e Rosalinda, il racconto inaspettato

Tra le protagoniste indiscusse di questa edizione, Rosalinda ha trovato l’amore all’interno della casa più spiata d’Italia con Andrea Zenga. Infatti, è proprio con lui che ha fatto la diretta sul suo profilo social. Inutile dire che la Cannavò ha fatto alcune dichiarazioni inaspettate soprattutto su un’altra Vippona, ovvero Stefania Orlando.

Rosalinda Cannavò: ecco in che rapporti è l’ex gieffina con Stefania Orlando

Stefania Orlando
Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò di nuovo amiche? (Instagram)

Per l’appunto, qualche giorno fa tra Stefania e Rosalinda era nata una polemica a causa di un’affermazione della Orlando a Casa Chi. Durante l’intervista la conduttrice aveva lanciato una frecciatina all’ex coinquilina. “Rosalinda prima era Adua, poi la storia con Morra, prima l’amore con Giuliano e dopo con Zenga: è tutto molto complicato.” – ha detto la terza classificata. Parole che non sono andate giù all’attrice. Tanto che quest’ultima aveva risposto male ad un commento che la Orlando aveva lasciato sotto la foto del suo fidanzato. Adesso però le cose sono cambiate.

Infatti, nel corso di una diretta Instagram, alla Cannavò è stato chiesto se avesse fatto pace con Stefania. “Sì, l’ho sentita anche oggi. Voglio bene a Stefania, lei anche ne vuole a me. Mi ha scritto delle bellissime parole quindi.” – ha ammesso Rosalinda. Alle sue parole, non è mancata la replica di Stefania, che ha commentato la diretta scrivendo “Che tesoro Rosina” su Twitter. Insomma, tutto bene quel che finisce bene!