Terremoto all’Isola dei Famosi: è arrivata la denuncia, il caso finisce in tribunale

Caos all’Isola dei Famosi, un ex concorrente ha denunciato il reality per alcune scelte fatte nell’edizione di quest’anno. Vediamo cosa è successo

Paul Gascoigne
Paul Gascoigne (Instagram)

Anche in quest’edizione dell’Isola dei Famosi c’è stato chi ha rischiato di farsi veramente male. E’ successo tutto durante la puntata d’entrata di Andrea Cerioli. L’influencer era arrivato sull’Isola, gli altri concorrenti avevano così ricevuto una sfida.

Paul Gascoigne, durante l’esecuzione, si è infortunato. All’inizio sembrava fosse solo un colpo, in poco tempo lo avevano raggiunto i soccorsi. L’inviato Rosolino aveva tranquillizzato Ilary, ma nei giorni successivi si era parlato proprio di una spalla lussata.

Ironia della sorte, la denuncia arrivata al reality è proprio inerente al caso. Paul Gascoigne si è presentato durante l’ultima puntata con il tutore e il programma ha voluto inviare un video che ricordasse tutti gli incidenti delle precedenti edizioni. Cosa sarà successo?

Potrebbe interessarti anche >>Diletta Leotta e Can Yaman: parla l’amica d’infanzia, la soffiata è pazzesca

Il Divino Otelma sporge denuncia, ecco cosa è successo all’Isola dei Famosi

Il divino denuncia la Cipriani
Il divino denuncia la Cipriani (Instagram)

Il Divino Otelma, dopo aver partecipato alla nona edizione de L’Isola dei Famosi ed aver preso parte, in qualità di cameo, a quella del 2019 ha deciso di denunciare la produzione del programma. Francesca Cipriani lo aveva spinto a terra procurandogli ben nove punti di sutura sulla testa.

La prima denuncia è scattata proprio per la show girl. Un fulmine a ciel sereno, ha raccontato la Cipriani: “Eravamo amici da tanto, ci sentivamo, non ho capito il perché di questa mossa non me lo sarei mai aspettato“. Ma non è finita qui.

Durante la scorsa puntata, Ilary ha mandato un video fatto dalla redazione del reality che riassumeva gli incidenti delle edizioni scorse. Chi si taglia un dito,chi si punge con l’amo da pesca, chi scivola su uno scoglio, a fine video una voce fuori campo dice: “Forse si sta compiendo un malocchio derivante da un funesto fatto del passato?” e nello sfondo l’immagine del Divino Otelma.

La battuta non è affatto piaciuta al mago tanto che ha deciso di portare direttamente la storia in tribunale. “Ieri sera, una voce anonima (ma bene individuabile se necessario) ha diffamato vilmente il Divino Otelma durante il programma L’Isola dei Famosi” Così si apre la lettera.

“Trattasi di un vergognoso comportamento che comporta una ampia indagine al fine di individuare eventuali mandanti.” […] “L’avvocato Massimiliano Ermanno Kornmuller del Foro di Roma, procederà nelle sedi opportune contestando al responsabile i reati di diffamazione a messo posta e mezzo stampa”, così conclude.