“Ci siamo rivisti dopo il GF”: incredibile ma vero, il triangolo Salemi-Pretelli-Gregoraci regala un colpo di scena

I Gregorelli sono ormai un sogno del pubblico, niente di più, eppure è arrivato il colpo di scena che nessuno si aspettava, come finirà questo triangolo amoroso?

Pierpaolo e Giulia
Pierpaolo e Giulia (Instagram)

Pierpaolo Pretelli, dopo la fine del Grande Fratello Vip, si era definitivamente dissociato dalle storie sui Gregorelli. Si è concentrato solo su Giulia e ha anche confessato alla stampa di storcere il naso per via dei ripetuti like di Elisabetta ai post dei loro fan sognatori.

Nonostante il gieffino abbia dichiarato più volte di non avere più niente a che vedere con la Gregoraci, il pubblico ci spera ancora. Giulia si è dichiarata per nulla preoccupata per il triangolo di cui parla il gossip: si fida di Pierpaolo e non ha mai visto la Gregoraci come una sua rivale. Esclusi quindi i possibili ritorni di fiamma dei Gregorelli, l’ex velino ha confessato un dettaglio mai rivelato prima…

Potrebbe interessarti anche >>“È follia pura!”: commenti bollenti su Dayane, Rosalinda Cannavò sgancia la bomba

Pierpaolo confessa l’appuntamento con Elisabetta Gregoraci

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli (Instagram)

Pierpaolo Pretelli confessa di essersi visto con Elisabetta Gregoraci dopo essere uscito dal Grande Fratello Vip. Nonostante i due abbiano interrotto i rapporti per rispetto di Giulia Salemi, l’appuntamento ci sarebbe stato.

Potrebbe interessarti anche >>“Trattamento diverso tra concorrenti”: bordata contro Alfonso Signorini, l’accusa fa tremare il GF VIP

L’ex velino ha specificato che si è trattato semplicemente di un ‘incontro lavorativo’, nulla di intimo, e che Giulia era al corrente di tutto. “La mia storia con Giulia architettata per business? Schiocchezze inventate. Sui social ci sono schieramenti di fan che si scontrano quotidianamente, i Gregorelli sognano ancora il mio fidanzamento con Elisabette Gregoraci” ha spiegato infine il gieffino, ritenendo impossibile che ciò avvenga.

A quanto pare dopo l’incontro non ci sarebbero più stati successivi contatti tra Pierpaolo ed Elisabetta, il triangolo ormai sembra essere finito così.