Diletta Leotta e Can Yaman: parla l’amica d’infanzia, la soffiata è pazzesca

Diletta Leotta e Can Yaman hanno nuovi grandi progetti, è ormai arrivata l’indiscrezione: una corsa contro il tempo

Can Yaman
Can Yaman (Instagram)

La coppia Diletta Leotta – Can Yaman fa sul serio. Dalla conoscenza, all’ufficiale fidanzamento di gennaio, fino alla convivenza. Non è finita qui!

Can ha lasciato l’hotel di lusso (dove aveva soggiornato anche Diletta) e si è spostato in un attico al centro di Roma. Alcune indiscrezioni riferiscono che la coppia presto conviverà, anche se al momento Diletta è costretta a scendere e salire per via degli impegni lavorativi.

Il matrimonio sta per arrivare: in queste settimane Can è andato al sud in visita ai parenti della sua compagna, la proposta è già stata fatta. “Un amore puro e leale” così l’ha descritto l’attore turco. Da quando la coppia è ufficiale anche Leotta ha cambiato atteggiamento sui social network: pubblica molto di meno e inserisce spesso Can nei suoi post.

Insomma, anche se usciva da poco da una lunga relazione, Diletta ha dimenticato completamente il passato per far spazio ad un presente molto più ingombrante. Un’amica d’infanzia della Leotta avrebbe anche spifferato notizie molto più intime al settimanale Nuovo, vediamo quali.

Potrebbe interessarti anche >>“È sempre peggio”: due brutte disavventure in pochi giorni, lo sfogo di Andrea Zelletta

Diletta e Can aspettano un figlio? La gravidanza è in programma

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

A dare lo scoop è un’amica molto stretta di Diletta. Ha rivelato al settimanale Nuovo che l’amatissima coppia starebbe pensando a mettere su famiglia. “Per i due la cicogna potrebbe essere già in volo” ha dichiarato la ragazza al settimanale. Che cosa intendeva? Diletta è già incinta? Oppure i due hanno aggiunto la costruzione di una famiglia ai progetti?

Potrebbe interessarti anche >>“Lei rifiuta perché si vergogna”: Zenga e Rosalinda, il racconto inaspettato

Questo non è stato specificato, ma una cosa è certa: la coppia si è scelta per il futuro, altro che love story! Non tutti i fan approvano, anzi. Molti followers non simpatizzano per la coppia, i due hanno corso molto e il pubblico sospetta ci sia un pizzico di finzione.

Noi la verità certa non la sappiamo, ma aspettiamo gli aggiornamenti dalla coppia!