“Voci senza fondamento”: Zelletta esce allo scoperto, la verità sul caos Salemi

Zelletta decide di dire la verità sul rapporto con Pierpaolo Pretelli. I due sembrano essersi allontanati, ma cosa è successo realmente?

Giulia e Pierpaolo
Giulia e Pierpaolo (Instagram)

Andrea Zelletta ha deciso di rilasciare un’intervista dopo le diverse indiscrezioni che continuano a circolare sul web in merito al suo rapporto con Pierpaolo. Che non scorresse buon sangue tra Giulia Salemi e Andrea era cosa già risaputa. Quando la concorrente aveva abbandonato la Casa, aveva messo diversi ‘like minatori’ ai tweet che si prendevano gioco di Zelletta. 

I fan avevano ipotizzato che Giulia lo avesse fatto ‘in difesa’ di Pierpaolo. Dopo il Grande Fratello Andrea e Pierpaolo non hanno avuto più alcun rapporto, perché questo allontanamento? Successivamente alle varie ipotesi, Andrea ha deciso di far luce sulla questione.

Potrebbe interessarti anche >>“Ho imparato a volare alto”: Giulia Salemi e la frecciata a Tommaso Zorzi, ora vien fuori la verità

Andrea Zelletta dice la sua sul rapporto con Pierpaolo, Giulia Salemi non c’entra

Andrea Zelletta
Andrea Zelletta (Instagram)

Io e Pierpaolo abbiamo litigato per colpa di Giulia Salemi? Sono solo voci senza fondamento” ha dichiarato l’ex gieffino Andrea Zelletta. Il comportamento avuto dopo la finale di Giulia non era un attacco, era semplicemente una risposta al tweet dell’italo-perisiana, ha spiegato successivamente il Dj.

Potrebbe interessarti anche >>Meghan Markle e le accuse di razzismo: le nuove rivelazioni ribaltano tutto

Sono felice se loro sono felici. Pierpaolo è stato importante per me e vederlo innamorato mi rende felice, ma non voglio creare ulteriori polemiche” ha così concluso il gieffino. Quale sarà la verità? Durante l’intervista il ragazzo ha preferito di rimanere molto sul vago, sta nascondendo qualcosa per non far crescere il gossip sulla questione?

La cosa certa è che i due non si sono più rivisti e il rapporto tra Giulia e Andrea non è certo dei migliori. Vedremo cosa risponderà la coppia.