“Ho imparato a volare alto”: Giulia Salemi e la frecciata a Tommaso Zorzi, ora vien fuori la verità

Giulia Salemi torna a parlare di Zorzi, dopo il litigio al Grande Fratello ancora non li abbiamo mai visti insieme, cosa sarà successo tra loro?

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Instagram)

Giulia Salemi e Tommaso hanno avuto un continuo rapporto altalenante. A quanto aveva confessato Zorzi, l’amicizia tra i due aveva già subito uno stop prima di entrare al Grande Fratello Vip, una volta entrati i due si erano riaffiatati. Il tutto è durato poco: prima degli ultimi mesi hanno reciso definitivamente il rapporto.

Tommaso sosteneva che Giulia aveva cercato la sua amicizia solo per lucro, motivo per il quale ha messo croce nera sull’italo-persiana. Sono arrivate voci sul fatto che sembrerebbero non salutarsi neanche tra i corridoi di Mediaset.

Inizialmente, quando Zorzi aveva accettato il ruolo di opinionista all’Isola dei Famosi, il pubblico aveva evidenziato qualche accanimento nei confronti di Fariba, ricondotto ai cattivi rapporti con Giulia.

Potrebbe interessarti anche >>Meghan Markle e le accuse di razzismo: le nuove rivelazioni ribaltano tutto

Zorzi le volta la faccia? Ecco la verità sul loro rapporto, Giulia spiega il suo punto di vista

Giulia e Tommaso
Giulia e Tommaso (Instagram)

Da quando siamo usciti dal reality il rapporto è ormai in stend-by” ha spiegato Giulia Salemi ai giornalisti. “Non c’è stato modo di vederci e di confrontarci, ma di natura sono una persona che tende sempre la mano“.

Un messaggio molto esplicito quello dell’italo-persiana. La show girl vorrebbe fare un passo indietro per ricostruire un rapporto, ma a quanto pare Tommaso è inamovibile. Poi Giulia ha continuato a confessare: “In passato ci soffrivo tanto, oggi invece ho imparato a concentrarmi sull’amore, sulle persone che mi vogliono bene e che mi accettano per quella che sono“.

Potrebbe interessarti anche >>Alba Parietti e il brutto dramma vissuto con la mamma: una ferita che l’ha marchiata per sempre

Come scrisse tempo fa su Instagram: “Ho imparato a volare alto”, e questa volta specifica: “Ed è una bellissima sensazione”. Insomma, per la modella non è un problema così grave in fondo il litigio con l’amico vincitore gieffino, probabilmente preferisce aspettare un suo passo, altrimenti… doveva andare così.