Rubrica Whatsapp, l’ultimo trucco svela i “segreti di coppia”: basta un emoji

E’ stato scoperto l’ennesimo trucchetto che riguarderebbe Whatsapp e in particolar modo i contatti della rubrica

WhatsApp
Svelato un nuovo trucchetto su WhatsApp (Pixabay)

Nel corso degli anni, sono stati davvero numerosi i trucchetti svelati di Whatsapp. Però, adesso sembra che ne sia stato scoperto un altro. Tuttavia, stavolta l’escamotage riguarda i contatti della rubrica ed il procedimento per eseguirlo è più facile che mai! Ma quindi di cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Disastro Whatsapp, tutta colpa della privacy: il dato fa spaventare gli utenti e Zuckerberg

Sono tante le volte in cui ci siamo chiesti se il nostro numero di telefono appare nella rubrica di un nostro contatto. Adesso finalmente è possibile scoprirlo senza chiederlo direttamente alla persona interessata. E tutto questo grazie ad una trovata geniale. Il procedimento è tutt’altro che complicato.

Whatsapp: ecco gli step per capire se il nostro numero è stato salvato

Whatsapp
Il nuovo trucchetto di Whatsapp riguarda i contatti (Getty Images)

Innanzitutto, bisogna creare una lista broadcast. Successivamente è necessario inserire il contatto della persona di cui ci importa sapere se ha salvato il nostro numero in rubrica o meno. Poi, bisogna anche aggiungere un nostro amico/a pronto ad aiutarci nell’esperimento e che sicuramente abbia il nostro numero salvato in rubrica. Ma non è tutto.

LEGGI ANCHE >> L’ultima folle trovata di Whatsapp: la novità punta a distruggere Zoom e Skype

Perché dopo basterà mandare ad entrambi un saluto qualsiasi, anche una semplicissima emoji è sufficiente. Cliccandoci sopra, ciò che dovremo fare sarà andare a vedere le informazioni del messaggio appena inviato. A questo punto, per il nostro amico/a verrà scritto “letto” o “consegnato”. Quindi, se invece sulla persona di cui vogliamo scoprire questa informazione non verrà scritto nulla, significherà che non ci avrà memorizzato tra i suoi contatti. Adesso non ci resta che provare questo trucco incredibile!