“È follia pura!”: commenti bollenti su Dayane, Rosalinda Cannavò sgancia la bomba

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò in videochiamata? Tra le due il rapporto era chiuso definitivamente, che cosa è successo?

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò (instagram)

Rosalinda aveva dichiarato chiusa la storia d’amicizia con Dayane. La brasiliana aveva detto di essersi allontanata dall’attrice per via degli avvisi che aveva ricevuto dagli amici più stretti: le avevano consigliato di lasciar perdere.

Rosalinda aveva subito fatto riferimento ad alcuni ex gieffini che, secondo il suo parere, avrebbero influenzato i pensieri di Dayane così da logorare definitivamente il rapporto già instabile. Sentitosi preso in causa Massimiliano Morra ha lanciato una frecciatina all’attrice attraverso l’account di Dayane.

Quest’ultima aveva postato da poco una sua foto e Morra aveva commentato con “Stai attenta“, come frecciata al discorso di Rosalinda. Nelle ultime ore le cose hanno preso una piega diversa, vediamo cosa è successo.

Potrebbe interessarti anche >>“Voci senza fondamento”: Zelletta esce allo scoperto, la verità sul caos Salemi

Rosalinda Cannavò viene invitata in videochiamata da Dayane Mello

Videochiamata Dayane Rosalinda
Videochiamata Dayane Rosalinda (instagram)

Erano in videocall in diretta Instagram Dayane Mello e Carlotta dell’Isola, quando ad un certo punto hanno deciso di aggiungere alla chiamata Rosalinda. La ragazza ha risposto senza farsi troppi problemi, ma lo stupore è stato impossibile da nascondere.

Non è una foto riuscita al top, però è stata scattata al volo durante una videochiamata arrivata inaspettatamente da Carlotta e Dayane. Perché oltre al “gioco”, oltre le “nomination”, oltre alcune “parole di troppo”, siamo persone” ha scritto sullo screenshot di loro tre condiviso nelle stories Instagram, concludendo così: “Come tali ci capita di sbagliare e di non essere perfetti. Come ci sono affetti che restano e non possono svanire“.

Potrebbe interessarti anche >>Tommaso Zorzi sbotta in diretta TV ed inchioda il naufrago: addio all’Isola dei Famosi?

Insomma, è chiaro che Rosalinda abbia preferito lasciare alle spalle i trascorsi negativi e godersi gli affetti. Cosa avrà risposto Dayane ?? Anche lei dello stesso avviso, come suo solito ha cambiato idea su quanto affermato nei giorni precedenti: “A prescindere dalle nostre diversità siamo qui a condividere i momenti belli che la vita ci regala. Te amo”. Torna l’amore tra le due?