Dayane Mello, sbarco in Tv da protagonista: grandi novità in arrivo

La modella Dayane Mello pronta a sbarcare in televisione: pronto un nuovo format per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip. 

Dayane Mello
Dayane Mello (screen Instagram)

Non solo Tommaso Zorzi. L’azienda Mediaset, infatti, per la prossima estate sembrerebbe essere decisa a puntare molto sui protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Per Zorzi, infatti, prima il ruolo di opinionista della corrente edizione dell’Isola dei Famosi, ma anche il ruolo di conduttore in nuovo format. Una simile occasione sembrerebbe essere pronta anche per Dayane Mello, quarta classificata dell’ultima edizione del noto reality. La modella, al momento concentrata sulla sua vita privata e sul suo rapporto con la figlia Sofia, avrebbe ricevuto una nuova ed importante offerta lavorativa. Quella per un nuovo programma televisivo in programma questa estate.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Dayane non farti influenzare”: l’ironia del gieffino, una stoccata a Rosalinda

Dayane Mello protagonista dell’estate

Dayane Mello
Dayane Mello (Instagram)

La modella è stata sicuramente uno dei personaggi più importati del Grande Fratello Vip. Dal rapporto di odio e amore con Tommaso Zorzi, alla sua amicizia con Rosalinda Cannavò. Fino alle polemiche legate al televoto con le brasiliane, supporters della Mello, che hanno decisamente deciso l’andamento degli eliminati del programma. Adesso la stessa Dayane si prepara ad essere anche la protagonista dell’estate italiana con un format televisivo del tutto dedicato a lei. Ad annunciarlo è stato un account twitter molto vicino alle dinamiche della Mediaset. Una fonte che, proprio durante il corso del Grande Fratello, ha spesso rivelato alcuni dettagli sulla scalette delle varie puntate e su alcune dinamiche prima che queste nascessero.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “È follia pura!”: commenti bollenti su Dayane, Rosalinda Cannavò sgancia la bomba

L’ultima rivelazione riguarda quindi il futuro lavorativo della brasiliana. Quest’ultima potrebbe ritrovarsi alla guida di un format televisivo composto da due e tre puntate. In programma tra maggio e giugno sulle reti Mediaset. Anticipazioni anche sugli argomenti che saranno trattati e che vanno dalla fantasia a temi legati alla vita quotidiana e moderna come moda, fashion ed attualità. Un progetto che sembrerebbe essere in linea con quanto dichiarato dalla stessa modella proprio. L’ex gieffina proprio qualche giorno fa, durante una diretta Instagram, ha confermato di essere a lavoro su qualcosa di importante. Non è dato sapere ulteriori dettagli di questa storia ma questa rappresenterebbe una grande occasione per la modella. Quest’ultima ha sempre dichiarato di voler avere un ruolo importante in televisione. Un sogno che, con ogni probabilità, sta per realizzare.