Pretelli e Gregoraci: rivelazioni sui fatti del Gf Vip, nuovo colpo di scena

Nuovo colpo di scena sul flirt tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci: rivelazioni sui fatti accaduti nella Casa del Gf Vip.

pretelli gregoraci rivelazioni
Pierpaolo Pretelli (Instagram)

Mentre la Gregoraci e Pretelli battibeccano pre via indiretta, arrivano nuove rivelazioni sui fatti accaduti  nella Casa del Gande Fratello Vip. All’epoca, il rapporto tra i due gieffini è apparso molto più vicino a un flirt che a una semplice amicizia.

Nei giorni scorsi Pierpaolo ha fornito una smentita che è sembrata più una conferma. Subito dopo Elisabetta ha postato una foto in cui compie il gesto inequivocabile di chi invita a fare silenzio. E subito i fan ci hanno trovato una connessione. 

Adesso arrivano le rivelazioni di Myriam Catania, nota attrice e doppiatrice italiana, anche lei concorrente dell’ultima edizione del Gf Vip. Intervistata ai microfoni del programma radiofonico Turchesando, in onda su Radio Gossip News Italia, oltra a raccontare la sua esperienza, l’ex gieffina ha parlato anche del rapporto che nella Casa si era venuto a creare proprio tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, offrendo spunti inediti e sorprendenti.  

Potrebbe interessarti – “Mai detto di essermi innamorato”: Pretelli fa marcia indietro, caos tra Salemi e Gregoraci

Pretelli e Gregoraci al Gf Vip, le rivelazioni di Myriam Catania

pretelli gregoraci rivelazioni
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Secondo l’attrice e doppiatrice, l’ex moglie di Briatore ricambiava l’interesse di Pierpaolo, arrivando ad affermare che “a Elisabetta piaceva“. Poi Myriam Catania ha ripercorso uno dei momenti più intensi tra quelli vissuti nella Casa del Gf Vip. Quello della linea della vita che “è stato un esercizio di psicanalisi” perché “ripercorri la tua vita”.

Subito dopo ha avuto parole di elogio per  Tommaso Zorzi, da lei considerato geniale. Quindi ha parlato di  Pierpaolo Pretelli. E qui, ancora una volta, ha tirato in ballo Elisabetta Gregoraci: “Innamorarsi è una sua inclinazione. In primis l’ha sfogata su Elisabetta“.

Potrebbe interessarti – La Gregoraci risponde a Pierpaolo: scintille sui social, le frecciatine deludono i fan

In più Myriam ha aggiunto che Pierpaolo Pretelli è un ragazzo molto romantico e che Elisabetta “è una donna molto femminile“. Tirando le somme, dalle sue dichiarazioni si evince che tra i due gieffini ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia.

Forse è proprio a questa evidenza che andrebbe ricondotto il battibecco a distanza di questi giorni tra l’ex velino e la showgirl calabrese. Il mancato appagamento di una passione sentimentale può trasformarsi in ripicca, può dar vita a scontri e schermaglie. Ma cose si dice: chi s’accapiglia si piglia.