La Gregoraci risponde a Pierpaolo: scintille sui social, le frecciatine deludono i fan

Dopo le dichiarazioni di Pierpaolo, Elisabetta Gregoraci risponde attraverso i social, la frecciatina è molto esplicita, vediamo cosa è successo.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

In tutte le interviste Pierpaolo Pretelli continuava a tornare sul rapporto con Elisabetta Gregoraci. Aveva dichiarato di essere ormai stufo di tutti i like della show girl ai post che riguardavano i #gregorelli. Alimentavano il gossip dei fan e questo infastidiva l’ex velino impegnato con Giulia Salemi. 

La Gregoraci, durante il percorso al GF Vip, aveva ripetuto più volte di essere consapevole dell’impossibilità di un futuro con Pierpaolo all’esterno del reality. Allora qual è il perché dei tanti likes?

Secondo l’ex gieffino, la sua famiglia non riuscirebbe a legare con Giulia perché ancora troppo influenzata dalle voci che legge online. Probabilmente la mamma di Pierpaolo spera ancora in un riavvicinamento dei Gregorelli. Sarà influenzata dai like della ex di Briatore?

Giulia è molto serena a riguardo, sa che Pierpaolo è davvero innamorato di lei e spera in un incontro con la famiglia di lui per far cambiare l’opinione sul suo conto. Adesso sembrerebbe essere proprio la Gregoraci a rispondere alle repliche di Pierpaolo con qualche frecciatina sui social. Ma vediamo che cosa ha condiviso nello specifico.

Potrebbe interessarti anche >>“Ogni donna dovrebbe essere libera di farlo!”: Fedez attacca gli haters della Ferragni

La Gregoraci lancia le frecciatine social, saranno rivolte a Pierpaolo?

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Elisabetta Gregoraci ha condiviso sui social una foto di lei con il dito dritto davanti al naso. Il gesto dello star zitto sarà rivolto proprio all’ex gieffino? Noi pensiamo sicuramente di sì. All’immagine ha aggiunto anche come colonna sonora la canzone I Belive I Can Fly di R. Kelly. 

Potrebbe interessarti anche >>Tommaso Zorzi condurrà un suo programma: l’annuncio ufficiale e i primi dettagli sullo show

La canzone è una spinta a non fermarsi nonostante i periodi bui, sarà la risposta alle accuse di Pierpaolo? I fan hanno inteso così il messaggio, e non ne sono rimasti molto felici. In tanti sperano in un ritorno utopico dei Gregorelli, ma a quanto pare il sogno si è davvero spezzato. Il nuovo capitolo di Pierpaolo è Giulia, gli ultimi botta e risposta sembrerebbero confermarlo senza dubbi.