“Può sembrare costruita”: Zenga e la confessione sulle liti, interviene anche Barbara D’Urso

Clamorosa confessione di Nicolò Zenga ai microfoni di Pomeriggio 5: la stessa conduttrice Barbara D’Urso è costretta ad intervenire.

Fratelli Zenga
Fratelli Zenga (Instagram)

Nella giornata di oggi è andata in onda una nuova puntata della telenovela che da mesi stuzzica l’interesse dei telespettatori italiani. Si tratta del rapporto che lega la famiglia Zenga. Da un lato c’è l’ex portiere, oggi allenatore, Walter Zenga. Dall’altro ci sono i due figli Nicolò ed Andrea con cui per anni non ha avuto un vero e proprio rapporto. Qualcosa, però, è cambiato pochi mesi fa quando Andrea, il minore dei due, ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. In quella occasione, complice l’aiuto del conduttore Alfonso Signorini, i tre si sono incontrati nella casa e si sono promessi di vedersi. Un accordo mantenuto ed i tre, appena Andrea è stato eliminato dal reality, si sono incontrati. Si sono confrontati, parlati e sembrerebbero aver dato il via ad un nuovo rapporto. Proprio su questo argomento, in queste ore, è tornato Nicolò Zenga in occasione di una nuova ospitata negli studi di Pomeriggio5. L’invito è arrivato da parte della stessa padrona di casa, Barbara D’Urso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Mi auguro di arrivarci2: Zenga mette i paletti e chiarisce la relazione con Rosalinda

La rivelazione di Nicolò Zenga

famiglia Zenga
Andrea, Walter e Nicolò Zenga (Instagram)

Interrogato dalla conduttrice, che da mesi ormai segue l’evolversi della storia, Nicolò ha deciso di rivelare come adesso stanno veramente le cose. “Continua ancora a farmi strano da una parte. Perché mi rendo conto che tutta questa storia è stata vista da tutti e possa sembrare quasi costruita. Il lieto fine fa storcere sempre il naso ma io sono il primo che continua ad essere incredulo”, ha confessato Zenga. Ha quindi chiarito che ritiene normali i dubbi che in tutti questi mesi sono venuti fuori in merito al rapporto dei membri della sua famiglia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “È un povero disgraziato”: il gieffino attacca Andrea Zenga, la replica è durissima

A difesa di questa storia, però, è arrivata la stessa Barbara D’Urso. La conduttrice ha voluto difendere sia Nicolò che Andrea. I ragazzi, ed il padre Walter, sono stati spesso accusati di aver reso fin troppo mediatica una storia che sarebbe dovuta restare privata. “Io sono testimone che Nicolò era arrabbiatissimo. Andrea prima di entrare in Casa anche, Walter era arrabbiato per i fatti suoi. Non è per niente costruita”, il chiarimento della conduttrice.