Mauro Icardi e Wanda Nara, il messaggio scandalo sui social: la gaffe fa il giro del mondo

Incredibile gaffe di Mauro Icardi: il calciatore del PSG scrive un messaggio scandaloso su una foto in cui compare insieme a Wanda Nara

mauro icardi wanda nara gaffe messaggio
L’attaccante del PSG insieme alla moglie (Screenshot Instagram)

Si sa, a volte il troppo utilizzo dei social può portare a qualche scivolone involontario. E capita che anche un messaggio innocente possa trasformarsi in un pretesto per far scoppiare un mini scandalo. È quello che è successo poche ore fa a Mauro Icardi che, a causa di una didascalia scritta su Instagram, è stato il protagonista di un’incredibile gaffe. Il calciatore argentino ha postato una foto completamente innocente in cui era ritratto in un momento di relax insieme alla moglie e a uno dei suoi cani. Quello che ha attirato l’attenzione di tutto il mondo social, sono state le parole con cui ha accompagnato l’immagine.

Leggi anche – Festa casalinga tra calciatori della Juventus: 10 multati, violate le norme anti-covid

L’intenzione di Icardi era senza dubbio quella di mostrare affetto verso la compagna e il suo animale domestico. In spagnolo la didascalia è “Mi perro y mi perra” che però, quando tradotto in automatico da Instagram in italiano, assume tonalità molto più volgari. “Il mio cane e la mia cagna” o, ancora peggio “Il mio cane e la mia pu***na” è quello che hanno letto le migliaia di followers italiani dell’attaccante. E, come prevedibile, nei commenti si sono scatenate le reazioni, che vanno dal divertito all’indignato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Μαυʀɸ Iϲαʀδι (@mauroicardi)

A smorzare l’indignazione da social ci ha pensato proprio Wanda Nara che, con ironia e consapevole della situazione, ha commentato con un neutro “Que gracioso” accompagnato da una faccina ammiccante. Come successo altre volte, la moglie di Icardi è arrivata in soccorso del marito, mostrandogli complicità e cercando di far scivolare via le polemiche. Subito dopo, probabilmente per sviare l’attenzione, su Instagram compare un’altra foto.

La seconda foto per fuggire dalle polemiche

icardi wanda nara gaffe
Icardi si affretta a postare una seconda foto (Screenshot Instagram)

Diversamente da come ci ha abituati in passato, non passa neanche un’ora che Icardi si affretta a postare una seconda foto. Solitamente il calciatore sui social non mette mai due post a così breve distanza l’uno dall’altro, quindi l’ipotesi è che l’abbia fatto proprio per sviare l’attenzione dallo scivolone.

Leggi anche – Pazza idea di Andrea Agnelli: Lippi torna alla Juventus con un ruolo principale?

Questa volta l’attaccante del PSG è stato molto più cauto e ha evitato di accompagnare la foto a una qualsiasi didascalia. Cosa che è stata notata, ovviamente, dagli utenti. Icardi ha quindi tentato di far dimenticare subito la gaffe che ha coinvolto la moglie Wanda Nara e zittire sin da subito le polemiche.